Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [PC]Consigli Su Giochi Da Prendere

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    19-02-2011
    Messaggi
    3

    [PC]Consigli Su Giochi Da Prendere

    Allora, siccome ho ancora problemi con internet e non posso cercare delle liste di giochi, chiedo qui...in pratica volevo chiedere se conoscete dei bei giochi, con grafica molto contenuta(ho una Nvidia Geforce 6150 Nforce 430) e quindi è molto vecchia e mi partono i giochi con grafica bassa o un motore leggero(ad esempio half-life2 mi parte,anche se devo mettere grafica media e risoluzione 800x600 , e la grafica non è male)
    ora spiego un attimo i generi che mi interessano:
    Action RPG(in stile the elder scroll: morrowind)
    Sand Box(in stile minecraft e garry's mod)
    Sparatutto
    Azione

    p.s. anche se il gioco sembra avere una grafica buona, ditemelo lo stesso(basta non sia un "assassin's creed" o "Call of duty 7") per il semplice fatto che se abbasso la grafica e la risoluzione il gioco potrebbe girarmi senza problemi...

    Grazie in anticipo

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    15-07-2011
    Messaggi
    5
    un gioco molto carino è crazy taxi... Se ti piace il genere di guerra-strategia dovresti prenderti assolutamente i vari imperium, le termopili...

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    19-11-2011
    Messaggi
    9
    ti consiglio mass effect 2, la grafica è molto bella e non richiede un computer particolarmente potente. un gioco d'azione molto bello è devil may cry 4, te lo consiglio vivamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •