Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Blocco PC durante scansione Antivirus

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    19-02-2010
    Messaggi
    21

    Blocco PC durante scansione Antivirus

    Ho un portatile con Windows Vista, poichè sono alcuni giorni che non riesco a terminare la scansione Antivirus con il Norton 2010 (mi esegue solo quella veloce) ho fatto una scansione con Combofix (vedasi report in allegato) ma nonostante tutto la scansione completa con il Norton non và a termine e dopo un pò il PC và in blocco e l'unico modo per spengerlo è col tasto di Avvio, dopodichè devo avviare dal DOS. Preciso anche che ho problemi con la scheda video (NVIDIA GeForce 9650M GT 1GB) che mi si blocca spesso e dopo un pò si riavvia da sola dando il seguente avviso di errore (il driver video nvlddmkm ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato)
    Chiedo qualche consiglio su cosa fare. Usare un'altro programma AntiMalware oppure fare pulizia di qualche file che risulta infetto???
    Ringrazio anticipatamente per l'aiuto. Ciao
    Ultima modifica di pirossini; 10-03-2011 alle 15.12.10

  2. #2
    BANNATO da SWZ
    Data Registrazione
    25-09-2010
    Messaggi
    454
    Disinstalla Daemon Tools Toolbar e:

    Scarica Malwarebytes' Anti-Malware Free Version: Malwarebytes
    ● doppio click su mbam-setup per avviare il setup
    ● in fase di installazione, lascia la spunta a:
    Aggiorna Malwarebytes' Anti-Malware
    Avvia Malwarebytes' Anti-Malware

    Una volta eseguiti i passaggi indicati sopra:
    ● collega tutte le periferiche esterne che possiedi ( Chiavette USB, HDD Esterni, Lettori MP3... )
    ● verrà mostrata la schermata principale del tool
    ● clicca sul pulsante Scansione completa, e conferma cliccando il pulsante Scansione
    ● verrà richiesto quali drive scansionare; selezionali tutti, e clicca nuovamente su Scansione
    ● attendi pazientemente il termine della scansione
    ● verrà rilasciato automaticamente un file di testo: salvalo sul Desktop ed allegalo
    ● se vengono rilevate infezioni: eliminale, cliccando su Rimuovi elementi selezionati

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    19-02-2010
    Messaggi
    21
    grazie FDAC farò come dice. ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •