Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Trainer Mafia 2 blocca il gioco

  1. #1
    Account rimosso su richiesta utente
    Data Registrazione
    10-09-2006
    Messaggi
    99

    Trainer Mafia 2 blocca il gioco

    Ciao a tutti, ho installato il trainer per Mafia 2, sistema operativo Windows 7, ma dopo pochi secondi di utilizzo con i trucchi perfettamente funzionanti, il gioco si blocca e devo chiuderlo di "brutto". Sapete dirmi cosa può essere? Grazie a tutti.

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    "Mafia 2 - Trainer" è un titolo generico.

    Il titolo viene modificato, ma la prossima volta, oltre al gioco, verrà chiusa "di brutto" anche la discussione.

    Rileggi le norme che ho in firma, grazie.

  3. #3
    Account rimosso su richiesta utente
    Data Registrazione
    10-09-2006
    Messaggi
    99
    Come di "Brutto" fra virgolette, intendevo dire Ctr-alt+canc per forzare la chiusura. Grazie

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Grazie per avermelo spiegato.

    Io invece intendevo che al prossimo titolo generico chiudo la discussione senza usare il Ctr-alt+canc

  5. #5
    Account rimosso su richiesta utente
    Data Registrazione
    10-09-2006
    Messaggi
    99
    ma veramente non mi sembra un titolo generico. comunque chiudete pure

  6. #6
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    il titolo era genrico, adesso e' stato modificato dal moderatore bonovox e va bene...
    sei sicuro che il tuo pc soddisfi i requisiti minimi richiesti==> Minimum System Requirements: Mafia II - 2 (PC)

  7. #7
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Vedi, il problema è molto semplice, e tu che sei iscritto da 5 anni al forum dovresti quanto meno esserti imbattuto in altri titoli altrettanto generici e che non spiegano il problema reale che hai, e che sono state chiuse.

    Se scrivi "Mafia 2 - Trainer" non dici qual'e' il problema, e manco lo accenni per sommi capi.

    E chi legge questo titolo puo' pensare ad una promozione del programma, ad un commento sulle interfacce, ad una richiesta di patch, ad una news o di trucchi di gioco o a qualsiasi altra cosa.

    Giusto per farti capire il problema, se chi ha un blocco con windows 7 scrivesse : "Blocco Windows 7" si troverebbe con altre migliaia di discussioni esattamente con lo stesso titolo, ma con cause e dinamiche completamente diverse.

    **********

    Nel tuo caso specifico sarebbe utile per chi legge conoscere almeno se il tuo hardware è compatibile col gioco, se i driver sono aggiornati e il pannello delle periferiche non presenta alcun anomalia.



    EDIT
    Scusa Dubo, ti ho letto dopo.

  8. #8
    Account rimosso su richiesta utente
    Data Registrazione
    10-09-2006
    Messaggi
    99
    si il mio PC è nella norma ma il Trainer è un programmino che mette i trucchi nel gioco, vita infinita ecc. quando gioco senza trainer va velocissimo
    uso i trainer anche quando gioco a GTAIV e funziona. lo so non è bello usare i trucchi ma a me piace e poi non salvo i giochi nei livelli. grazie

    @ il pazzo

    si scusa non ci avevo pensato
    Ultima modifica di bonovox767; 14-03-2011 alle 00.13.59

  9. #9
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Bene...allora pensaci, leggi le norme così ti rinfreschi anche la memoria sull'uso dei quote e del tasto Modifica


  10. #10
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Le patch di sblocco di cui parli sono tante, e di diversi autori, e (forse) non fanno parte del gioco ufficiale.

    Potrebbe essere che la versone da te scaricata si riferisca ad un'altra release del gioco (che ne ha parecchie).

    Come potrebbe essere che un altro pacchetto, di altro produttore, possa andarti bene.

    Ma non conosco nè la versione del gioco e manco delle patch che hai usato.

  11. #11
    Account rimosso su richiesta utente
    Data Registrazione
    10-09-2006
    Messaggi
    99
    Citazione Originariamente Scritto da bonovox767 Visualizza Messaggio
    Bene...allora pensaci, leggi le norme così ti rinfreschi anche la memoria sull'uso dei quote e del tasto Modifica

    però potevi anche aiutarmi scusa SAI!!!

  12. #12
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Ti ho aiutato non chiudendoti la discussione, modificandone il titolo.

    Per il tema del tuo thread invece, le risposte non me le posso inventare se non le conosco, non ti sembra?
    Ora basta OT però.

  13. #13
    Account rimosso su richiesta utente
    Data Registrazione
    10-09-2006
    Messaggi
    99
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo Visualizza Messaggio
    Le patch di sblocco di cui parli sono tante, e di diversi autori, e (forse) non fanno parte del gioco ufficiale.

    Potrebbe essere che la versone da te scaricata si riferisca ad un'altra release del gioco (che ne ha parecchie).

    Come potrebbe essere che un altro pacchetto, di altro produttore, possa andarti bene.

    Ma non conosco nè la versione del gioco e manco delle patch che hai usato.
    Ti ringrazio la versione non la conosco, ma è quella di Steam. Mentre il trainer è mafia2_v1.01_trn+10. ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •