Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Virus di microsoft

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    06-04-2011
    Messaggi
    7

    Virus di microsoft

    sera a tutti gente.. ho un enorme problema e non trovo soluzione.. ho letto molti post qui e ho deciso di iscrivermi sperando che possiate suggerirmi una soluzione...
    come molti non riesco ad accedere al sito microsoft per inspiegabile motivo, ho provato di tutto ma nulla... msn non si apre più ma più che altro qualunque cosa provi a scaricare da microsoft come aggiornamenti ed altro non va... non voglio formattare tutto, faccio musica al pc e reinstallare programmi e decine e decine di plug in sono un lavoro enorme..

    ho sentito parlare di un certo virus chiamato Kido che sembra dare i problemi da me riscontrati.. ma non ho la certezza di questo.. sapreste dirmi come posso fare? premetto che so giocherellare col pc ma non sono un professionista, quindi dovrei essere seguito passo passo :P hihihihi

    vi prego non so più dove sbattere la testa.. HELP!!!!

    dall'altro pc che ho in camera entra tranquillamente.. qui non vuole partire.. che posso fare? grazie in anticipo

  2. #2
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    ciao ddaniel e benvenuto, esiste gia' una discussione per questo problema,
    continua qui==> [Virus]Impossibile accedere a siti Microsoft e Antivirus non era necessario aprirne una nuova.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    06-04-2011
    Messaggi
    7
    grazie... non l'avevo visto.. allora vado a controllare :P

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Discussione chiusa

    Prima di aprire una discussione è buona norma fare una ricerca sul forum per vedere se è un argomento già trattato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •