Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Avast mi blocca svchost.exe

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Messaggi
    52

    Avast mi blocca svchost.exe

    E' da quando ho installato avast che continua ad apparirmi questo strano messaggio:




    in più nei processi ci sono tantissimi svchost.exe ed uno di questi minimo minimo mi consuma 200,000 kb arriva a picchi di 400,000 kb

    Il mesaggio di avast mi compare molto spesso e mi da fastidio, non so come levarlo, proprio ieri ho utilizzato combofix per rimuovere un rootkit e no ha trovato altro che quello, con hijackthis sono pulito, la scansione l'ho fatta con 2 antivirus diversi secondo voi come posso risolvere?

  2. #2
    BANNATO da SWZ
    Data Registrazione
    25-09-2010
    Messaggi
    454
    Ciao.
    Potresti postare, sia il log di ComboFix, che quello di Hijackthis?
    Inoltre, esegui questa scansione:

    Scarica Malwarebytes' Anti-Malware Free Version: Malwarebytes : Free anti-malware, anti-virus and spyware removal download
    ● doppio click su mbam-setup per avviare il setup
    ● in fase di installazione, lascia la spunta a:
    Aggiorna Malwarebytes' Anti-Malware
    Avvia Malwarebytes' Anti-Malware

    Una volta eseguiti i passaggi indicati sopra:
    ● collega tutte le periferiche esterne che possiedi ( Chiavette USB, HDD Esterni, Lettori MP3... )
    ● verrà mostrata la schermata principale del tool
    ● clicca sul pulsante Scansione completa, e conferma cliccando il pulsante Scansione
    ● verrà richiesto quali drive scansionare; selezionali tutti, e clicca nuovamente su Scansione
    ● attendi pazientemente il termine della scansione
    ● verrà rilasciato automaticamente un file di testo: salvalo sul Desktop ed allegalo
    ● se vengono rilevate infezioni: eliminale, cliccando su Rimuovi elementi selezionati

    Ciao e buon lavoro!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •