Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: cerco aiuto ho un problema

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    28-04-2011
    Messaggi
    1

    cerco aiuto ho un problema

    mi scuso in anticipo se sono nella sezione di discussione sbagliata ... ho un grosso problema: da due giorni il mio computer non mi salva + le modifiche che faccio. Sia ieri che oggi lavoravo su un file di word salvando in condinuazione ma, spento il pc e poi riacceso ho scoperto che praticamente mi ha salvato il lavoro solo fino alle 10.30 ... mentre ieri solo fino alle 12.00 circa.
    la cosa anomala (per me) è che per paura che mi scomparisse ancora tutto avevo inviato il file sulla mail ma proprio alle 10.30 e mi si è salvato proprio solo fino a quel punto ...
    voi che siete esperti potete dirmi cosa sta succedendo al mio pc ? sono assolutamente disperata perchè sto buttando via un sacco di ore e mi sembra di impazzire
    Grazie in anticipo per l'aiuto che potrete darmi
    ps. ieri mi avevano suggerito di caricare RECUVA, mi tira fuori effettivamente il nome del file e tutte le ore di salvataggio ma non il file

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Ti invito a rileggere il -->REGOLAMENTO<-- che hai accettato 2 volte all'atto della tua iscrizione e le --> NORME DI UTILIZZO DEL FORUM <--, che sono in evidenza in ogni sezione, grazie.

    La discussione viene chiusa per titolo generico e sezione sbagliata

    Se il problema si presenta solo con Word, Applicazioni è quella giusta
    Il titolo DEVE descrivere il problema e con cosa si presenta.


    CHIUSA

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •