Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [PC] Fable 3 selezione missioni cittadini

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    22-02-2007
    Messaggi
    68

    [PC] Fable 3 selezione missioni cittadini

    Buongiorno, da poco mi sono messo a giocare a Fable 3 per pc e ho un problema, premetto che il tutorial mi ha detto come fare ma non ho prestato molta attenzione
    Allora... ho accettato una missione di un cittadino e, successivamente, senza averla completata, ho accettato una seconda missione... il tutorial ha detto che avrei potuto selezionare tutte queste missioni da qualche parte ma non capisco dove, ora ho una missione in sospeso e non ho info per completarla... aiuto

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    20-02-2012
    Messaggi
    9
    nonostante questa risposta arrivi con quasi un anno di ritardo la scrivo lo stesso , non aiuterà te , ma forse qualcun altro potrebbe trovarsi nella stessa situazione
    premetto che a fable 3 ci ho giocato con l'x-box controller quindi non ho idea di quale sia il layout dei comandi tastiera , tuttavia le missioni le puoi vedere e selezionare dalla mappa del mondo premendo il tasto "Y" del controller x-box quando possibile farlo , ora non ricordo se bisogna muoversi sopra ad una locazione per vederne le missioni oppure muoversi fuori da ogni locazione e vedere tutte le missioni .
    so che il ritardo di questa risposta è a dir poco pazzesco , ma in realtà mi sono registrato da poco ed ho visto solo ora il post ^^

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •