Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Quando gioco a Project Reality mi si blocca pc

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    03-08-2011
    Messaggi
    10

    Quando gioco a Project Reality mi si blocca pc

    Ragazzi ho letto poco tempo fa ke uno aveva un problema con bf:bad company 2 online, diceva ke giocava per 30 min e poi si bloccava pc,
    la stessa cosa accade a me con project reality e con battlefield play4free.
    Questi 2 giochi nn li ho potuti testare su altri sistemi operativi avuti in precendenza perke gli ho scoperti solo ora e nn so dirvi se su windows 32 bit funziano e su quello a 64 nn funzionano, fatto sta ke nn riesco a risolvere problema.

    Quando gioco tutto liscio ma dopo mezz'ora ke gioco mi si blocca tutto e sono costretto a spegnere pc dal testo di accensione.
    Poi se gioco a battlefield 2 online nn ho problemi,tutto liscio anke per 1 giornata, ma se gioco a queste espansioni(ke in realta sono mod ufficiali ke si installo su bf2 di base) ho questo problema


    LEGGETENE TUTTI E AIUTATEMI PER FAVORE

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Evita di usare il linguaggio stile SMS e le abbreviazioni in generale.

    Ti invito a rileggere il -->REGOLAMENTO<-- che hai accettato 2 volte all'atto della tua iscrizione e le --> NORME DI UTILIZZO DEL FORUM <--, che sono in evidenza in ogni sezione, grazie.

  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    prova a installare game booster e a farlo girare prima di giocare , installa anche speccy e vedi le temperature dopo 10/15 min di gioco
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    03-08-2011
    Messaggi
    10
    cosa e game booster??

  5. #5
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    un programma che quando viene attivato chiude tutte le applicazioni inutili che girano in quel momento e libera la cpu da lavoro in più, fa un defrag della ram e quindi velocizza i giochi... molto semplice e tranquillo
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    03-08-2011
    Messaggi
    10
    raga l'ho provato ha funzionato,tutto liscio per 4 ore ma(perke c'è sempre un ma)
    stamane ho provato a rigiocare con game booster ed è ritornato il problema.
    Infatti in passato mi è capitato ke il giorno in cui installavo il gioco andava tutto bene, poi se spegnevo pc e lo riaccendevo ritornava a darmi il problema

  7. #7
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    oggi è molto caldo se hai un desktop prova a togliere una delle due pareti laterali se è dovuto alla temperatura il blocco dovrebbe smettere di presentarsi, magari pulisci all'interno con aria compressa

    ciao
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    03-08-2011
    Messaggi
    10
    il problema nn è la temperatura,forse è incompatibile con sistema a 64 bit e allora mi da questo problema

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    03-08-2011
    Messaggi
    10
    ho capito problema, è la patch 1.5 o 1.41,perke seinstallo bf2 senza mettere 1.41 e mettendo direttamente la 1,5 mi crasha il gioco ,invece se metto la patch 1,41 mi da sto problema

  10. #10
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    atomicwea, ti ho già pregato di non usare il linguaggio stile sms, ed evita anche di postare a raffica, ma modifica il post se devi aggiungere qualcosa nell'immediato.
    Rileggi le norme che ti ho già evidenziato...ultimo avviso, grazie.

  11. #11
    New Member
    Data Registrazione
    03-08-2011
    Messaggi
    10
    ragazzi sto cercando in tutti i modi di risolvere quel problema del computer che si blocca, anche perche nn vorrei che accadesse anche con battlefield 3 online

  12. #12
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    scusa ma che sistema hai? cioè com'è composto il tuo computer?
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  13. #13
    New Member
    Data Registrazione
    03-08-2011
    Messaggi
    10
    ho windows 7 a 64 bit 3gb di ram 500 gb di memoria, ho controllato le temperature tutto apposto, e ho anche controllato se la ram veniva troppo sollecitata quando giocavo ma invece quando gioco la ram viene sata massimo fino a 2,2 gb.
    Poi ho visto su un video che se si scrive in cerca programma"msconfig" puoi dire al pc chee programmi avviare all'avvio, e eliminando parecchi programmi piu l'uso di game booster riesco a giorare anche per 1 ora e mezza a volte anche 4 ore,pero ogni tanto mi crasha sempre dopo mezz'ora.
    Pero ho notato che riesco a giocare 2 o 3 ore quando sono la mattina al pc( quando è piu fresco) invece il pome, dopo essersi messa mia sorella al pc, va prima in crash( o meglio si blocca completamente il pc)
    Ultima modifica di bonovox767; 03-09-2011 alle 11.28.25

  14. #14
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    veramente vorrei sapere che scheda video hai, che ram...ddr2 /3 che processore ...ecc il problema comunque mi sembra dato dal calore, ma senza sapere l'hardware diventa difficile fare ipotesi...
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  15. #15

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •