Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: IE Accelerator 2.01

  1. #1
    Bannato dal Forum L'avatar di guerciaiolo
    Data Registrazione
    03-02-2002
    Messaggi
    125

    IE Accelerator 2.01

    Ho istallato questo Plug-in x IE, sinceramente sembra kè funzioni bene accellerando l'apertura delle pagine web e (forse è una mia impressione) stabilizza il Download.
    Lo uso con IE6sp1 e ADSL.
    Cosa ne pensate......e secondo Voi funzia?

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    tutte le risposte alle tue domande leggendo tutti i link di questa pagina

    http://support.intel.com/support/chipsets/IAA/index.htm

  3. #3
    Advanced Member L'avatar di nonno fabio
    Data Registrazione
    08-04-2002
    Località
    San Mauritius (RE)
    Messaggi
    719
    guerciaiolo si riferisce a IE (internet explorer) accelerator, uno shareware cinese che dovrebbe accelerare la velocità di apertura delle pagine utilizzando thread multipli.

    io non l'ho mai provato, perchè personalmente ho poca stima della possibilità di velocizzare il collo di bottiglia rappresentato dalle connessioni via modem.

    cmq qui sotto ci sono i commenti degli utenti di CNET
    http://download.com.com/3302-2366-10113554.html

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    devo aver letto male la domanda ed ho inteso che si riferisse a Intel Accelerator di Intel.In ogni modo questo tipo di utility contano molto sulla percentuale di effetto placebo che arriva nelle sperimentazioni cliniche al 45%.

  5. #5
    Bannato dal Forum L'avatar di guerciaiolo
    Data Registrazione
    03-02-2002
    Messaggi
    125
    Messaggio originale di giancarlof
    devo aver letto male la domanda ed ho inteso che si riferisse a Intel Accelerator di Intel.In ogni modo questo tipo di utility contano molto sulla percentuale di effetto placebo che arriva nelle sperimentazioni cliniche al 45%.

    nn sarò un "Rubbia dell'informatica" ma nemmeno una Foca
    Questo Plug-in nn agisce ne sulla connessione ne sul modem ma semplicemente sul Browser agevolando soprattutto il caricamento delle immagini
    quindi in determinate occasioni può essere utile, da qui all'effetto placebo direi ce ne correeee...........

    Ultima modifica di guerciaiolo; 11-12-2002 alle 00.10.46

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    ti prego rileggi quello che ho scritto,desidero spiegarti cosa intendevo per 45% di effetto placebo: quello che ti dico è confermato e dalla letteratura internazionale e dalla bibliografia sull'argomento.Le prove di valutazione e di clinica terapeutica e di farmacologia clinica vengono effettuate sostanzialmente con tre metodiche ben distinte:1)la prova aperta dove sia lo sperimentatore sia il paziente sono a conoscenza della sostanza utilizzata 2)single blind dove soltanto lo sperimentatore è a conoscenza di dove è localizzato il farmaco 3)duble blind dove entrambi non sanno dove e quale sia il farnaco essendo le preparazioni indistinguibili.La prima prova ha un P=0.1 ossia nessuna significatività e nell'eventuale risultato positivo incide appunto il 45% di cui sopra.Una risultante invece con dei P= 0.01 oppure 0.0001 significativo e altamenrte significativo danno valori affidabili e verificabili.A questo aggiungi le roboanti affermazioni degli autori di questa applicazione (aumenti del 500% etc.) e poi i commenti di chi l'ha usato:

    "I think this program afected my system configuration"
    I don't know for shure, but I tried this "accelerator" I really didn't see any change and suddenly my conection was lost, and when I removed it my connection was lost. Don't download it if you are a beginner or you would be in trouble!

    "i thought...."
    it sucked... it actually was taking me 5 days to download a 64 mb download. it normALYY TAKES ABOUT 1HR AND AN HALF

    e vedrai che quello che ho detto ha una valenza accettabile.ciao.giancarlo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •