Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Pc non si connette alla rete Wireless dopo ripristino alle impostazioni di fabbrica

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    05-09-2011
    Messaggi
    4

    Pc non si connette alla rete Wireless dopo ripristino alle impostazioni di fabbrica

    ciao a tutti sono nuova del forum,
    l'altro giorno ho resettato il pc
    ed è tornato come quando l'ho comprato il problema è che adesso non riesco piu a connettermi a internet perche bensi mi vede la rete wi fi cliccando il tasto destro mi esce solo esegui diagnosi e connetti,non c'è proprieta e non so coem fare per insrire la chiave wep della connessione.ho provato in tutti i modi non so davvero piu come fare
    il sistema operativo è vista
    rimango nella speranza che qualcuno di voi mi riesca a dare una mano

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Spostata in Internet e segnalazioni
    Titolo migliorato


    Ti invito a rileggere il -->REGOLAMENTO<-- che hai accettato 2 volte all'atto della tua iscrizione e le --> NORME DI UTILIZZO DEL FORUM <--, che sono in evidenza in ogni sezione, grazie.

    ****************************************

    La rete WiFi alla quale ti connetti ha IP fissi o dinamici?
    C'è una chiave WPA per accedervi?
    Che router usi per connetterti ad internet?
    In gestione dispositivi la scheda di rete Wireless ha punti interrogativi gialli? (anche se non ci dovrebbero essere visto che le reti le rilevi)

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    05-09-2011
    Messaggi
    4
    scusate se ho sbagliato forum e grazie mille per la risposta
    allora mi collego tramite vodafone station pero in umts non in adsl con gli altri pc mi riesco a connettere subito e anche con questo prima andava ma ora dopo il ripristino non mi appare piu le proprieta quaindi non so come inserire la chiave.la protezione è wep in gestione dispositivi non ci sono punti esclamativi tuut le periferiche funzionano correttamenente. non so proprio come fare ho provato anche a installare il programma di vodafone ma è uguale.

    per quanto riguarda gli indirizzi ip non so come fare x sapere se è dinamico o fisso
    Ultima modifica di bonovox767; 05-09-2011 alle 19.04.21 Motivo: UNIONE DI 3 POST in 1

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Ti invito per la seconda ed ultima volta a rileggere il -->REGOLAMENTO<-- che hai accettato 2 volte all'atto della tua iscrizione e le --> NORME DI UTILIZZO DEL FORUM <--, che sono in evidenza in ogni sezione, grazie.

    Scoprirai così che questa non è una chat ma un forum, dove non serve postare a raffica e dove non si usa il linguaggio stile sms.

    Mi aspetto che da adesso in poi ti atterrai alle nostre regole, grazie ancora.

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    Start, Pannello di controllo, Rete e Internet, Centro connessioni di rete e condivisione >Gestisci connessioni di rete
    da qui puoi fare click destro sulla connessione e scegliere proprietà

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    05-09-2011
    Messaggi
    4
    il problema è appunto quello che cliccando con il tasto destro non mi appare proprieta... non esiste un altro modo per poter inserire la chiave di protezione?

    scusate tanto per gli ""errori"" che ho commesso qui nel forum ma non sono una frequentatrice abituale di forum

  7. #7
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    sempre dal Centro connessioni di rete e condivisione clicca su gestisci reti wireless
    qui fai doppio click sulla connessione e ci dovrebbe essere la scheda protezione per la chiave

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    05-09-2011
    Messaggi
    4
    da gestisci reti wirless non vedo alcuna connessione e se ne creo una nuova mi fa mettere tutto ma non è la connessione vodafone al quale si connette.
    Ultima modifica di yumetta; 06-09-2011 alle 14.37.32

  9. #9
    Senior Member L'avatar di marcogi
    Data Registrazione
    16-06-2011
    Messaggi
    126
    hai detto che c'è connetti.............allora perchè non ti connetti la password la chiede dopo no??

  10. #10
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Ultima modifica di bonovox767; 06-09-2011 alle 17.55.34

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •