Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto icq

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    03-11-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    13

    Aiuto icq

    Scusate la mia ignoranza.
    Voglio installare icq 2001 e vorrei sapere come posso fare a non perdere i vekki contatti, c'è un modo per salvarli o cosa?
    Ciao ... grazie

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    09-09-2001
    Località
    Torino
    Messaggi
    45
    Ciao Klaus,
    niente di preoccupante!
    Prima di disinstallare il vecchio ICQ, entra nella cartella dove è installato (in genere c:\programmi\ICQ) e copiati la cartella 2000b o roba simile, dipende dalla versione che hai di ICQ. Copiala e tienila insieme al tuo numero ICQ, che non devi dimenticare.
    Installa il nuovo ICQ e una volta finito tutto e avviato il programma, inserito di nuovo il tuo numero ICQ, richiudilo e assicurati che non rimanga niente in esecuzione (nemmeno l'NDETECT).
    Poi copia il contenuto della cartella 2000b di cui hai tenuto una copia, dentro la cartella 2001b che il nuovo ICQ ha creato. A questo punto esegui il programma DBCONVERT che trovi nella cartella di ICQ e dovrebbe copiarti tutti nick, tutta la tua history e tutto quanto.
    Fammi sapere se va bene, io l'ho fatto appena ieri ed ha funzionato!
    Ricorda inoltre che la nuova versione di ICQ mantiene la lista dei contatti sul loro server, quindi finalemente nn dovremo più importare la nostra vecchia lista dei contatti.
    Ciao
    Sergio

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    03-11-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    13

    thx

    oki grazie, già fatto e funziona :-)))))))))

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •