Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: gioco da eliminare...dal registro..

  1. #1
    Software Zone Fanatic L'avatar di campesino
    Data Registrazione
    08-08-2002
    Località
    bologna
    Messaggi
    3.192

    gioco da eliminare...dal registro..

    ciao a tutti, devo eliminare queste stringhe dal registro...



    HKLM("Software\BlueByte\Settlers4", "Version") = DWORD:764
    HKLM("Software\BlueByte\Settlers4", "Program") = STR:exe\S4_main.exe
    HKLM(%REGCHK(HKLM,"Software\BlueByte\Settlers4","L anguage", ,"Software\BlueByte\Settlers4")%, "Language") = DWORD:1


    è un gioco, che non funziona più, e voglio fare degli esperimenti...

    ho i cd di drive image, se ripristino il tutto, le stringhe spariscono?

    grazie
    "Dieci anni fa stavo in un bar in Alabama e due stronzi hanno cominciato a darmi addosso:e' stato il loro primo sbaglio.Tirarono fuori i coltelli ed e' stato il secondo sbaglio.Non sapevano neanche usarli e quello e' stato l'ultimo sbaglio che hanno fatto." English in Fuga da Alcatraz

  2. #2
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    e tu per tre righe di registro ripristini l'immagine di dirve image?!?!
    non fai prima a toglierle manualmente previo backup del registro?
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di campesino
    Data Registrazione
    08-08-2002
    Località
    bologna
    Messaggi
    3.192
    se sapessi come si fa....

    e poi ho provato a ripristinare l'immagine.....e figurati se ci sono riuscito....

    non mi carica il 1 cd, e mi dice che bisogna aprirlo...


    boh.. cmq posso lasciare tutto com'è..volevo solo provare l'emozione di ripristinare l'immagine, è da quando l'ho fatta che voglio vedere se funziona..

    ciao beep.
    "Dieci anni fa stavo in un bar in Alabama e due stronzi hanno cominciato a darmi addosso:e' stato il loro primo sbaglio.Tirarono fuori i coltelli ed e' stato il secondo sbaglio.Non sapevano neanche usarli e quello e' stato l'ultimo sbaglio che hanno fatto." English in Fuga da Alcatraz

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Steve3000
    Data Registrazione
    05-03-2002
    Località
    Ferrari City
    Messaggi
    5.990
    Ci vai sopra e poi premi il tasto Cancel e zak, voci cancellate.

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    ciao fai cosi:
    1)apri il regedit file/esporta/metti un check su tutto/dai un nome e una localizzazione e salvi tutto il registro con estensione reg
    2)selezioni le tre voci che vuoi eliminare/file/esporta/metti un check su selezione(se già non c'è)/dai un nome e salvi.
    3)selezioni le tre voci incriminate/clickdestro/elimina.
    4)controlli che tutto funzioni :se qualcosa non va prima provi a ripristinare il punto 2 facendo doppio click sul o sui 3 file reg/dai conferma.
    5)se cosi non funziona come prima fai lo stesso del punto 4 sul backup dii tutto il registro e dai conferma.

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di campesino
    Data Registrazione
    08-08-2002
    Località
    bologna
    Messaggi
    3.192
    ciao giancarlo.

    il reg edit l'ho aperto, ma per trovare le chiavi ho usato il "cerca".

    ci pensa un po' e poi non trova niente..

    le devo cercare a mano?

    com'è il criterio all'interno di reg edit?

    ultima cosa.. per ripèristinare l'immagine che ho fatto con DI, devo pertire con il floppy di ripristino e caricare da dos i cd?
    e i 2 floppy che mi ha fatto fare DI?

    ciao
    "Dieci anni fa stavo in un bar in Alabama e due stronzi hanno cominciato a darmi addosso:e' stato il loro primo sbaglio.Tirarono fuori i coltelli ed e' stato il secondo sbaglio.Non sapevano neanche usarli e quello e' stato l'ultimo sbaglio che hanno fatto." English in Fuga da Alcatraz

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    prima domanda:1)dove hai preso quelle tre chiavi che hai messo sul primo post leggile bene per esteso,apri il trova e poi incolla nella finestra trova 2)tu sai come si chiama il gioco vai su K_L-M/software/microsoft\windows\current version\uninstall /sotto questa voce ci sono i tuoi programmi cerca i resti del tuo.3)K_C_U/software/microsoft/windows/current version\explorer\menu order\start menu\programs/ anche se non è K_L_M_ guarda anche qui.3)key_user/default\software /guarda anche qui sotto.
    per quanto riguarda il ripristino vai con i floppy quando viene la finstra di d.i. segui le istruzioni e poi stai attento a scegliere da dove ripristinare (masterizzatore...) ,devi scrivere in questa finestra il nome esatto della partizione.

  8. #8
    Software Zone Fanatic L'avatar di campesino
    Data Registrazione
    08-08-2002
    Località
    bologna
    Messaggi
    3.192
    perchè masterizzatore?
    se i cd di DI li metto nel lettore, non è lo stesso?

    quando provo ti comunico di sicuro cosa succede.
    sempre gentile, ciao

    campesino
    "Dieci anni fa stavo in un bar in Alabama e due stronzi hanno cominciato a darmi addosso:e' stato il loro primo sbaglio.Tirarono fuori i coltelli ed e' stato il secondo sbaglio.Non sapevano neanche usarli e quello e' stato l'ultimo sbaglio che hanno fatto." English in Fuga da Alcatraz

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    io li metto sempre nel masterizzatore(non credo che funzioni nel lettore).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •