Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Aiuto x file excel

  1. #1
    Software Zone Fanatic L'avatar di greengio
    Data Registrazione
    08-02-2002
    Localitā
    Bergamo
    Messaggi
    5.434

    Aiuto x file excel

    Ho un file di excel abbastanza importante che non si apre assolutamente... č stato fatto con escel 2000.. non va nemmeno con l'XP, ne con excel viewer ne con lotus 1,2,3.... la cosa strana č che cmq a sinistra mi fa vedere l'anteprima in piccolo... Grazie...

    Vorrei sapere se c'č un modo per recuperare il file... grazie per l'aiuto...

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Amore mi apri?
    "Non posso sono in bagno"
    L'avatar di Lorenz
    Data Registrazione
    05-12-2001
    Localitā
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.042
    Intanto... cosa intendi per "non si apre"? Ti dā un messaggio di qualche tipo oppure semplicemente non fa nulla? Questo per capire meglio.

    Ciao!!!
    Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di greengio
    Data Registrazione
    08-02-2002
    Localitā
    Bergamo
    Messaggi
    5.434
    Si scusa... in pratica lo apre ma da un messaggio di errore... con windows xp da il solito messaggio che chiede se voglio inviare l'errore alla microsoft... con sistema operativo e office 2000 da un errore di apertura file (non specifica quale) e dice di riavviare excel... Spero di aver chiarito.. Grazie ancora... ciao...

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    09-01-2002
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    325
    Per caso usi NAV?

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di greengio
    Data Registrazione
    08-02-2002
    Localitā
    Bergamo
    Messaggi
    5.434
    Si perchč ??? Se mi dici che č il NAV a creare il problema cito per danni la symantec e mi faccio rimborsare tutte le licenze inpossesso... Perō strano no che me lo dia solo su di un file ??? comunque grazie ancora...

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    10-12-2002
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    52
    Potresti provare nel seguente modo (che, se funziona, dovrebbe almeno permetterti di recuperare i dati).
    Supponiamo che il file che non si apre sia A.xls e sia in C:\.
    Apri un nuovo foglio e a partire dalla prima cella crei una serie di collegamenti esterni al file che non si apre: per esempio in A1 metterai ='C:\[A.xls]Foglio1'!A1.
    Poi con il trascinamento riempi il foglio con la stessa formula.

  7. #7
    Software Zone Fanatic L'avatar di greengio
    Data Registrazione
    08-02-2002
    Localitā
    Bergamo
    Messaggi
    5.434
    tento poi vi fō sapere... qualche altra ideuzza ??? Io ho visto un programma della ontrack per recuperare i file rovinati... č che non mi sembra il caso di acquistarlo per usarlo una volta e metterlo nel cassetto...

  8. #8
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    č un bugs riscontrato nel NAV 2003 mi pare, se si ha un documento di office composto da pių parti, dā quell'errore all'apertura; per cui se rientri in questo caso, nelle opzioni avanzate del NAV devi disabilitare il controllo dei documenti di office

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    09-01-2002
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    325
    ulteriori info qui

  10. #10
    Software Zone Fanatic L'avatar di greengio
    Data Registrazione
    08-02-2002
    Localitā
    Bergamo
    Messaggi
    5.434
    Purtroppo non č colpa del NAV... sigh... cmq robygen prova a leggere i ringraziamenti...

  11. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    09-01-2002
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    325
    Ma quanto sono svanito?????????

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •