Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ultravnc viewer non riproduce i files mp3 del server

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    14-08-2010
    Località
    BULGARIA
    Messaggi
    67

    ultravnc viewer non riproduce i files mp3 del server

    Eccomi di nuovo, ma prima lasciatemi augurare a tutti ancora una volta :Buone Feste.
    Come si legge dal titolo, e per chi ha seguito già i miei precedenti post, uso ultravnc con connessione remota tramite wireless che pur se mi consente di interagire con il server, non mi riproduce i files mp3 del server stesso. Mi spiego meglio: dal Client (locale) seleziono un file sul Server (remoto), e pur vedendo attivarsi il player del remoto, non avverto suono alcuno sul Client, mentre il file è in regolare esecuzione sul Server. Premetto che su ambedue i pc (con uguale S.O.), è installato VLC media player. Ho quindi prelevato tramite il comando receive il file che volevo ascoltare, e provato sul pc client. Il file viene letto regolarmente. Ora, esclusi problemi di volume audio a zero, escluso il player o la scheda audio del Client, quale potrebbe essere il problema?
    In attesa di una risposta, ancora l'augurio di buone feste.

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    ciao,
    il problema è che probabilmente la riproduzione audio non è supportata da questo tipo di programma dovresti utilizzare un software per il controllo remoto tipo TeamViewer con questo non dovresti avere nessun tipo di problema nel riprodurre audio

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    14-08-2010
    Località
    BULGARIA
    Messaggi
    67

    impossibile sostituire ultra vlc con teamviewer....

    Ciao Ste e grazie per il consiglio. Ma come specificato nei precedenti post, io vivo in Bulgaria e nella provincia in cui risiedo la rete internet spesso non funziona. Ho già spiegato nei precedenti come sono collegato ad internet, quindi non mi dilungo qui. E proprio per tale motivo, avendo la necessità di collegare fra loro due pc a breve distanza, in questo Forum mi hanno guidato nella scelta e nell'istallazione di ultravnc, perchè teamviewer funziona solo se collegato ad internet.
    Credo quindi non c'entra nulla il fatto che ultravnc supporti o meno i vari tipi di files, in quanto essi (da come ho capito) "girano" usando le risorse del pc sul quale sono installati. E questo lo deduco dal fatto che ho aperto da remoto un progetto Cyberlink e vedevo scorrere il video, ma l'audio non c'era. Come spiegato nel precedente post, ho tentato di aprire vari files audio che erano riprodotti regolarmente sul remoto, ma non sul client (posto a 2 metri di distanza per la prova).
    Grazie ancora una volta per il tuo gentile interesse, e confido nello spirito di chi frequenta il Forum per una soluzione.
    Amici fra due giorni si cambia anno, scambiamoci tutti l'augurio che il nuovo ci porti la tranquillità che meritiamo. Se non sono qui, allora un forte abbraccio e Buon 2012 da Roberto.

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di MANDRAKE
    Data Registrazione
    28-12-2002
    Messaggi
    3.100
    purtroppo il supporto audio con UltraVnc non è consentito !!!

    Ciao Roberto Buon 2012
    Ultima modifica di MANDRAKE; 29-12-2011 alle 18.00.18

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    14-08-2010
    Località
    BULGARIA
    Messaggi
    67

    ultravnc viewer non riproduce i files mp3 del server

    Va bene, mi rassegno. Se lo dici tu Mandrake che hai esperienza con ultravnc, e che mi hai guidato nella sua installazione, allora è legge. Peccato però che non supporti anche l'audio. Quindi anche Ste aveva visto giusto. Vabbè, Poche ore al nuovo anno, allo scoccare dell'ora, rivolgiamo un pensiero a chi non festeggia e a chi soffre.
    BUON ANNO!!!!!

  6. #6
    Software Zone Maniac
    Utente a sua insaputa
    L'avatar di lupoguru
    Data Registrazione
    21-05-2007
    Località
    dalla terra dei lycan
    Messaggi
    3.390
    grande robi!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •