Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aprire file *.pst

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    17-03-2007
    Messaggi
    6

    Aprire file *.pst

    Ciao a tutti,
    ho cercato per un po' ma non ho trovato soluzione.
    Il Dell D630 di mia moglie deve essere andato in corto e non carica piu' la batteria quindi e' ormai inutilizzabile.
    Ho estratto il disco e l'ho inserito in un cabinet apposito funzionante.
    Ho provato ad importare/leggere il file delle "Cartelle Personali" di Outlook Office 7 e non riesco ad aprirlo, mi chiede una password mai esistita, infatti nonostante i tentativi con le "solite" password non c'e' niente da fare, Eudora e Lotus non riescono ad importare e chiedono password.
    Ho tentato di scaricare qualche estrattore di password ma a parte i rischi di prendere qualche schifezza non ho ottenuto molto.

    Sapete come darmi una mano?
    La cosa piu' semplice sarebbe ricaricare almeno un po' la batteria e esportare il file pst ma dove lo trovo un disgraziato con un Dell D630?

    Grazie per l'aiuto.
    Antongiulio

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Utente a sua insaputa
    L'avatar di lupoguru
    Data Registrazione
    21-05-2007
    Località
    dalla terra dei lycan
    Messaggi
    3.390
    lo devi aprire solo con ms outlook
    Leggere i files PST di Outlook

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    17-03-2007
    Messaggi
    6
    Ciao Lupoguru,
    il problema e' esattamente questo, qualsiasi altra versione/installazione di MS Outlook non e' in grado di leggere il file, chiedono tutti una password che non e' mai esistita, il mio timore e' che Outlook blindi la password nel registro di sistema di quella specifica installazione e che l'eventuale export-reimport debba essere programmata.
    Puoi immaginare che la prima cosa che ho fatto e' stata quella di tentare di aprire con Outlook.

    Grazie
    Toto

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    ciao,
    prova con questo programma http://www.nirsoft.net/utils/pst_password.html
    dopo averlo aperto ci trascini il pst dentro
    guarda sotto le colonne password che ci sono(sono tre password1,password2,password3)
    e provale

  5. #5
    Advanced Member L'avatar di pippi61
    Data Registrazione
    15-02-2008
    Località
    Crema
    Messaggi
    548
    ma scusa...se attacchi l'alimentatore anche se la batteria non si ricarica il Dell di tua moglie dovrebbe accendersi comunque...almeno hai la possibilità di recuperare i dati che ti servono...

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    17-03-2007
    Messaggi
    6
    Ciao PIppi61, no putroppo, se fosse stato cosi semplice non avrei avuto problemi. Ho chiamato Dell al supporto e mi hanno parlato diun probabile corto sulla scheda madre, l'unica sarebbe un pizzico di batteria per esportare il file in "archive.pst" e spostarlo regolarmente come da indicazioni Microsoft.
    I dati ce li ho tutti perche' il disco e' integro e funzionante. Grazie

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    17-03-2007
    Messaggi
    6
    Grazie Ste e tutti
    risolto con pstpassword.

    Toto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •