Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Games for Windows Live connessione alla rete è stata interrotta

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    15-02-2012
    Messaggi
    2

    Games for Windows Live connessione alla rete è stata interrotta

    Salve a tutti, sto tentando da una settimana di capire quale è il problema tra la mia connessione e GFWL (Games For Windows Live). Il problema inizialmente si era presentato con un gioco (Gotham City Impostors), ma poi provandone altri che utilizzano suddetto programma (Section 8: Prejudice per esempio), mi si è mostrato lo stesso problema.

    In maniera del tutto casuale esce la scritta:"La connessione alla rete è stata interrotta. Controlla che il cavo Ethernet sia collegato.

    Ho provato qualcosina così del tipo:
    1) Ho aperto le porte che richiede Games for Windows Live
    2) Il mio Nat per Games for Windows Live risulta aperto
    3) Ho prima aggiunto un eccezione al mio firewall, poi l'ho disattivato e ho disattivato pure l'antivirus mentre gioco.
    4) Ho disinstallato, re-installato e aggiornato manualmente Games for Windows Live
    5) Ho usato il winsockfix, ma niente.
    6) Ho attivato l'UPnP, ma niente.

    Vi posto un allegato del cmd /k ipconfig /all, inoltre il ping è apposto. Fatta una prova, ho sempre risposta. Non ho mai avuto problemi di disconnessione a caso come fa con questo programma.

    PS: purtroppo non sono molto esperto di queste cose. Grazie.


  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    mmhhh

    da ciò che vedo tu sei all'interno di una rete e quindi fai capo ad un server per uscire all'esterno
    è quindi probabile che il problema NON sia nel tuo pc ma nel computer usato per accedere fisicamente
    ad internet . Quello che hai fatto è corretto ma potrebbe non essere sufficiente se il computer che
    accede ad internet (il server) richiede paramentri o configurazioni differenti

    ps l'immagine da te postata è incompleta , manca la seconda parte come evidenziato dalle barre di scorrimento
    laterali , potresti uscire sul web con l'indirizzo 5.128.127.206 ma il server dhcp 5.0.01 non mi torna ma mancando il resto
    dell'immagine ...
    Ultima modifica di Gatsu99; 15-02-2012 alle 16.09.45

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    15-02-2012
    Messaggi
    2
    Penso di aver risolto. Era un problema tcp\ip che andava reimpostato. Il supporto del gioco mi ha mandato delle guide e mi ha consigliato un programma di Windows chiamato: "MicrosoftFixit50199". Ora sembra tutto apposto, ma comunque vi farò sapere se ci sono ulteriori problemi o se il problema persiste.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •