Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: MICROSFT OUTLOOK: elenco messaggi in arrivo bianco

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    21-02-2012
    Messaggi
    1

    MICROSFT OUTLOOK: elenco messaggi in arrivo bianco

    Buongiorno,
    premetto che sono un grande utilizzatore della posta elettronica che scarico con M.Outlook, ma che sono un "ignorantone" di informatica. Sono rimasto senza il mio assistente che ha cessato l'attività ed ho il problema che espongo di seguito:

    Quando lascio il computer acceso senza utilizzarlo per un periodo da circa 1h.in poi e poi rientro su M.outlook mi appare la calssica schermata di m.o. però con i campi elenco messaggi in arrivo e quello del testo di ogni messaggi completamente bianchi con la scritta recupero dati in corso, recupero che non avviene mai. Per proseguire devo riavviare il sistema. Se procedo con CTRL ALT CANC non si riattiva M.O.
    Il problema dura da tempo e non so come ovviare al problema.
    Inoltre se vado su qualche video YOU tube da Mozilla questo si blocca dopo poco che si è avviato, invece lo vedo tutto se lo avvio da Internet Explorer.
    Non so se i due problemi siano collegati. Attendo Vs. istruzioni semplici e chiare, diciamo per un bambino dell'asilo o poco più perché tale mi considero circa la grammatica informatica, anche se alla fine riesco sempre a compiere le varie operazioni, anche quele complesse, purché i passaggi mi siano esposti chiaramente e non con termini astrusi!!!!!
    Vi ringrazio infinitamente.
    Giacomo56

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Ciao e benvenuto intanto.
    1. Devi leggere bene il titolo di ogni sezione, Outlook non ha nulla a che vedere con l'hardware, è un'applicazione ed esiste una sezione apposita dove verrà spostata la discussione.

    2. Leggi il REGOLAMENTO e le norme generali --> IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE <--, vedrai che non sono accettabili titoli come "Problema con...." devi dare almeno una minima indicazione del problema.

    Titolo completato.


    edit: sorry Ste... in contemporanea

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •