Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: windows live messenger non parte in automatico anche se l'opzione e' selezionata

  1. #1
    Senior Member L'avatar di dolcememole
    Data Registrazione
    08-01-2011
    Messaggi
    129

    windows live messenger non parte in automatico anche se l'opzione e' selezionata

    ho un problema sul computer di mia cugina che mi ha prestato. un problema stran con messenger da ieri.in pratica le impostazioni si sono settate da sole dall'oggi al domani senza che io toccassi nulla.ora mi fa una cosa strana.ho windows 7.avete presente le icone vicino almenu start? ho l'icona skype e messenger .quella di skype rimane evidenziata invece da ieri quella di messenger all'avvio non si evidenzia da solo e pur essendo attivata l'opzione dell'avvio automatico se connesso ad internet riesco ad accederci solo se ci clicco su.aiutoooo.e' urgente.entro stasera devo risolvere perche' il pc e' di mia cugina .non so cosa possa essere successo. e' tutto selezionato.le impostazioni sono quelle.

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Hai già una discussione su questo argomento...continua su quella seguendo la soluzione che già ti avevo dato una volta (e che aveva funzionato)

    Fosse anche un altro Pc, il problema è uguale..

    windows live messenger non si collega piu' in automatico


    CHIUSA

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •