Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: errori con XP, come evitare l'invio ?

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    03-11-2001
    Messaggi
    52

    errori con XP, come evitare l'invio ?

    mi e' capitato che ho messo dei drivers non certificato per prova..... dopo l'avvio di un gioco il pc si e' riavviato solo..... al rientr in qundows XP mi e' comparsa un menu che mi diceva se volevo inviare informazione riguardo l'errore a microsoft...... la scelta e' o invio o faccio annulla. Facendo annulla al prossimo riavvio mi ricompare..... che cavolo devo fare per evitare che continui a comparire ?

    Grazie.....

  2. #2
    turimuturi
    Ospite
    Mi è capitato anche a me ieri, ti posso solo dire che dopo aver effettuato uno scandisk completo per qualche riavvio il problema è rimasto poi x incanto è scomparso.
    L'unica cosa che ho fatto nel frattempo è controllare tutte le periferiche disinstallane un paio e riavviare per farle riconoscere nuovamente ma non so se ciò abbia contribuito alla risoluzione del problema.

  3. #3
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.528
    Xp dà la possibilità di disattivare la segnalazione dell'errore.

    Basta andare nelle proprietà di sistema / Avanzate / ed in basso a Dx c'è il pulsantino Segnalazione Errori.
    Entrandovi si può decidere se disattivare la segnalazione lasciando solo gli errori critici.
    Alla fine della fiera è un sistema più carino rispetto alle classiche BSOD
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    03-11-2001
    Messaggi
    52
    Grazie per la dritta... lo ho da due giorni dunque abbiate pazienza....... mi perdo un po nei meandri.....

    ehehehehe....

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    13-11-2001
    Messaggi
    2
    Grazie Rostor

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •