Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: impostazioni Windows Live Mail mail con allegato

  1. #1
    Advanced Member
    Data Registrazione
    07-12-2011
    Messaggi
    565

    impostazioni Windows Live Mail mail con allegato

    Ciao. Per ragioni di sicurezza ho dovuto cambiare la password in Hotmail. E' da cambiare anche nell'account Hotmail in Windows Live Mail? Una mail senza allegato è partita a fatica, mentre la mail con gli allegati sotto i 10 mega non mi parte. Ho provato a cambiare il server di posta in uscita da out.alice.it a smtp.live.com (spero di aver fatto bene), ma non ho risolto il problema. Come si fa?

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    allora

    1) se non ricordi la psw dell'account hotmail e la cambi ovviamente devi usare la psw cambiata in window live

    2) per il discorso allegati cambiare il server SMTP non serve ad una mazza (almeno nel mio caso) il problema
    è da ricercarsi nel modo in cui gli allegati sono gestiti internamente da hotmail , oltre ovviamente ai parametri di alice

    prova ad usare libero tramite la su interfaccia web, per esempio

  3. #3
    Advanced Member
    Data Registrazione
    07-12-2011
    Messaggi
    565
    Ciao Gatsu! Dici che ovviamente è da cambiare la password anche nell'account di Windows Live Mail, ma la mail era partita lo stesso anche senza cambiarla. Anche la mail con gli allegati è poi partita. Meno male. Ci avrà messo tanto tempo perché era attivo eMule.

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    bhè se l'account è lo stesso si certo se è diverso non è rilevante

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •