Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Thunderbird mi da errore dopo cambio password su gmail

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    08-10-2011
    Messaggi
    123

    Thunderbird mi da errore dopo cambio password su gmail

    SO Win xp SP2.Ho un account su gmail ed apro la posta con Thunderbird 3.0.11. Dal portale Gmail ho cambiato la password, ma non pensavo fosse così "pericoloso".Ovviamente ho intuito che Thunder mi avrebbe dato errore, tuttavia, pensavo che aggiornare la password sul client sarebbe stata una sciocchezza, ed invece...... Ho aperto la scheda "Opzioni", ma differentemente dai molti consigli che ho trovato in rete, non hanno funzionato. Secondo alcuni screenshot ho visto un bottone "privacy", che da li si poteva aggiornare la password, ma forse erano screenshot di qualche versione vecchia di Thunder, perchè nella mia versione il tasto "privacy" non c'è, c'è però il tasto "sicurezza", che penso sia equivalente, e clicco su "password", quindi da questa scheda


    si possono fare due cose. Se clicco su "password salvate" mi da questa scheda


    che non saprei se cancellare oppure che altro, oppure su "cambia password principale", che apre questa scheda

    Anche quì ho provato a dare la nuova password che ho inserito sul portale Gmail, ma quando apro Thunder mi da sempre errore di password. Chiaro che dal portale posso inviare/ricevere, ma è ovvio che col Thunder è meglio, o almeno lo preferisco. Che si può fare in casi come questi? Grazie.

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    17-02-2008
    Località
    41,2737° N 16,4162° E
    Messaggi
    2.125
    il mio consiglio è un pò drastico....rimuovi tutti gli account e poi li ricrei con le nuove password...
    cacciare i ladri dal governo, lo sò che è dura ma ce la possiamo fare!!

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    08-10-2011
    Messaggi
    123
    ah ah ah ah, a questo avevo pensato anche io, è così str..... Thunderbird?

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    17-02-2008
    Località
    41,2737° N 16,4162° E
    Messaggi
    2.125
    non sò dirti se è str...ano, io uso direttamente gmail sul browser.........( tutti i tipi di account)!!
    cacciare i ladri dal governo, lo sò che è dura ma ce la possiamo fare!!

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    puoi dalla finestra delle password salvate (seconda immagine che hai messo) rimuovere la password vecchia poi chiudi thunderbird e lo apri di nuovo quando scarica la posta ti chiederà la nuova password da immettere

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    08-10-2011
    Messaggi
    123
    fatto anche quello Ste, ma non ha funzionato

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •