Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: adobe reader non mi fa' aprire i pdf in internet explorer 8

  1. #1
    Senior Member L'avatar di dolcememole
    Data Registrazione
    08-01-2011
    Messaggi
    129

    adobe reader non mi fa' aprire i pdf in internet explorer 8

    buonasera,ho un problema alquanto fastidioso,internet explorer 8 mi da un errore mentre tento di ad installare anche una nuova versione di adobe reader ma il problema rimane.datemi suggerimenti.

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Non ho capito a dire il vero...che versione di Acrobat reader hai ora e quale versione vorresti installare...e su che sistema operativo..?

    Disinstalla eventualmente la versione presente, ed installa l'ultima disponibile prima di iniziare il download togli la spunta alla voce "Sì, installa McAfee Security Scan Plus - facoltativo (0,98 MB)":

    Adobe - Download di Adobe Reader - Tutte le versioni

  3. #3
    Senior Member L'avatar di dolcememole
    Data Registrazione
    08-01-2011
    Messaggi
    129
    ho windows 7 dove ho internet explorer 8.la versione di adobe e' la 9 ma ho disistallato e installato altra versione e mi da problemi.lo fa solo con internet explorer 8.con chrome funziona

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Ti ho già dato il link da cui scaricare la versione 10 di Acrobat reader...disinstalla la 9 e metti la 10...

    Prima lancia Windows update e fagli installare la versione 9 di internet explorer e gli altri aggiornamenti proposti...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di dolcememole
    Data Registrazione
    08-01-2011
    Messaggi
    129
    internet exolorer 9 non funziona.aveva provato un mio amico ad installarmi internet 9 ma non parte e ha dovuto ripristinare l'altra versione.ho provato di tutto.qualcuno puo' aiutarmi?grazie mille.
    Ultima modifica di dolcememole; 27-06-2012 alle 15.45.34

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •