Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Plauncher non riesco a toglierlo

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    08-10-2011
    Messaggi
    123

    Plauncher non riesco a toglierlo

    S.O, Win xp Pro, SP2. Non ho ancora Capito da quale programma è caricato Plauncher, questo è il nome che vedo su msconfig. L'ho cancello da msconfig, lo cancello dal registro, ma ritorna sempre. Qual è il programma madre che lo rigenera? Magari non c'entra niente ma da un pò di tempo il pc mi si è rallentato, e poi ho visto questo Plauncher, che prima non avevo. Il rallentamento ce l'ho anche da quando ho dovuto usare il browser explorer (io uso Mozilla), altrimenti con mozilla non potevo ottenere quello che volevo, era una esigenza. Da quando uso Mozilla, non ho più usato quella schifezza di Explorer, infatti non lo volevo usare, dopodichè ora ho dei problemi, sarà una coincidenza però i problemi che riscontro non li ho mai avuti, persino la classica schermata blu. Ma per tornare a Plauncher, qualcuno sa come toglierlo? Ho seguito anche spiegazioni in rete ma non hanno funzionato, ci vuole un'idea nuova, io non ne ho più, anche perchè ho cancellato il riferimento sul registro, ma tantè su msconfig ricompare.Io penso che stiano per arrivare malware che nemmeno gli anti ritenuti buoni riescono a scovare. Il path su msconfig, non corrisponde, cioè nel path c'è una cartella, che, seguendo l'indicazione del nome, non esiste sull'HD

    buonasera

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822

  3. #3
    Software Zone Maniac
    Utente a sua insaputa
    L'avatar di lupoguru
    Data Registrazione
    21-05-2007
    Località
    dalla terra dei lycan
    Messaggi
    3.390
    anche perchè puoi avere il migliore AV sulla faccia della terra ma se poi usi il "software principale" quasi obsoleto fai ben poco

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    08-10-2011
    Messaggi
    123
    Citazione Originariamente Scritto da Gatsu99 Visualizza Messaggio
    il problema è che la cartella non esiste, non ci crederai ma è così, è per quello che chiedo spiegazioni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •