Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Malfunzionamento Avira Premium

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    05-05-2008
    Messaggi
    50

    Malfunzionamento Avira Premium

    Salve a tutti. Da un pò di giorni, all'avvio del pc, nella icon tray di dx, compare la solita icona di Avira ma con l'ombrellino chiuso. Dopo che il SO è completamente inizializzato, l'icona scompare. Tuttavia le componenti dell'antivirus (ho una regolare licenza della ver. Premium) sono operanti e risultano nell'elenco dei processi attivi di TaskManager. Ho provato anche a sostituire l'immagine attuale con una precedente salvata 10 gg. circa. L'icona appare e si apre ma, al successivo riavvio del pc, la situazione torna la stessa, senza icona. Ovviamente ho provato scansioni con Spybot S&D e con lo stesso Avira senza trovare oggetti virali. Ho provato in Proprietà -> Icone attive, ecc. per confermare la visualizzazione dell'icona, senza risultato. Capisco che il problema che vi sottopongo non ha a che fare con la operatività dell'Avira (almeno spero) ma mi da fastidio. Avete qualche idea per risolvere la questione? Grazie

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    05-05-2008
    Messaggi
    50
    Bè, anche senza nessun riscontro nel forum, Avira è tornato! Naturalmente non so perchè sia rimasto ... assente. La curiosità rimane. Quindi se qualcuno ha qualche idea sono qui. Ciao!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •