Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Errore su ntdll.dll all'avvio di x-lite 4

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    10-07-2012
    Messaggi
    1

    Errore su ntdll.dll all'avvio di x-lite 4

    Buon giorno ,S.O. windows XP. usavo normalmente e correttamente X-lite 4 , poi, forse dopo l'installazione di emule, all'avvio di x-lite mi da il seguente errore : " impossibile trovare il punto di ingresso NtAlpcSendWaitReceivePort della procedura nella libreria di collegamento dinamico NtDll.dll " , poi il programma parte ma non partono le chiamate, non mi funzionano i menu, per esempio non riesco ad entrare nella configurazione, ma riceve le chiamate anche se non riesco ad effettuare nessuna regolazione di volume e mocrofono.
    Ho provato, seguendo una vs. discussione, ad eseguire un "regsvr32 c:\windows\system32\ntdll.dll " ma la risposta è la seguente:" c:\windows\system32\ntdll.dll è stato caricato, ma il punto di ingresso DllRegisterServer non è stato trovato. Questo file non può essere registrato."
    Spero di essere stato chiaro e di trovare qualcuno che mi aiuti. Grazie
    Bob
    Ultima modifica di bob2447; 10-07-2012 alle 10.34.15 Motivo: S.O. Windows XP

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    ciao,
    trovi una possibile soluzione qui anche se si riferisce ad altri programmi prova lo stesso in pratica suggerisce di rinominare la dll avrt.dll che si trova nella cartella system32 con un altro nome

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •