Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema di grafica con guild wars 2

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    08-09-2012
    Messaggi
    2

    problema di grafica con guild wars 2

    salve a tutti! ho un problema di grafica con guild wars 2 comprato una settimana fa: praticamente funziona tutto bene tranne che per il fatto che i personaggi (incluso il mio) appaiono rigati...non so bene come spiegarlo quindi allego screen shot gw003.jpg, i drivers della scheda video sono aggiornati...c'è un modo per risolvere questo problema? è la scheda video o il monitor? ripeto tutto il resto funziona perfettamente...è solo questa cosa un po' noiosa che non te lo fa godere tanto il gioco..grazie!

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    allora

    1) che specifiche hai ??? (Ram - hd - processore ed ovviamente scheda video e sistema operativi)

    2) succede SOLO con guild wars 2 o anche con altri giochi ??

    3) le directx sono aggiornate ??

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    08-09-2012
    Messaggi
    2
    windows 7 ultimate; ram da 4gb (3,12 gb utilizzabile); processore intel (R) pentium (D) CPU 2.80 GHz; sistema oper ativo a 64 bit e scheda video ati radeon HD 5500, il proble ma me lo dava un po' anche con skyrim e diablo III ma moolto meno...non so se le directx sono aggiornate, in tal caso come faccio ad aggiornarle? Grazie mille!

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    pentium d 2.80 ghz ?? Cioè monocore ??? ci credo che ti scatta
    cmq per le direct x aggiornate vai qui Scarica DirectX 9.0c (Jun 10) - FileHippo.com

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •