Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 800x600 e WinXP

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    03-11-2001
    Messaggi
    52

    800x600 e WinXP

    800 x 600 e WinXP? perche non va ?
    Dopo essere uscito pazzo... ho scoperto che il mio sistema si impallava non appena selezionavo 800x 600.......

    Mi si blocca il computer e devo riavviare....... questo problema forse lo fa anche con la 640 a 16bit....... me ne sono accorto perche ogni gioco che avesse un menu con tale risoluzione si bloccava......

    all'inizio non avevo questi difetti finche ho sostituito i drivers 12.41 di windowsXP con i 21.83 certificati..... idem con i 22.80

    Infatti in 3dmark stessa cosa parte con tutte le risoluzioni ma in 800*600 nisba.

    Che diavolo e' ?

    Se qualcuno ha WinXP Geforce3 e i 21.83 o 22.80 provate a settare 800x600.

    Ho provato di tutto a livello hardware bios ecc. con nvmax frequenze monitor..... niente da fare!!!!

    mio sistema...
    Asus cusl2
    Celeron2
    HD ibm
    GEforce3

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    02-09-2001
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.520
    evidentemente non accetta la frequenza di refresh... si pianta proprio il sistema definitivamente o torna alla risoluzione precedente dopo i classici 15 secondi?

  3. #3
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.529
    Stasera poi provo

    La mia curiosità è ... ma con una ge force 3 xchè usi l'800x600 ... si anch'io sono un pignolo che vuole che tutto funzioni ma una risoluzione così bassa a fronte dell' "Accelleratore" mi sembra esagerata ?

    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •