Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Chiarezza con i modem....

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    19-11-2001
    Messaggi
    7

    Chiarezza con i modem....

    Ciao raga! Sono nuovo di queste parti e volevo chiedervi se possiamo fare definitivamente chiarezza con la storia dei modem USB. Premetto che ho effettuato la ricerca e letto i vari 3d. Ultimamente sono usciti nuovi driver e nuove distro, chi è riuscito a configurare il suo modem e navigare può gentilmente postare la procedura?
    Ad esempio io ho RedHat 8.0 pro ed il modem ericsson. Ho tentato con i vari driver, ma niente. Il modem parte ma non aggancia la portante.........
    Via saluto e ringrazio tutti per le risposte, Ciao!

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    02-01-2003
    Messaggi
    8

    Modem ADSL OK

    Io ho un modem ADSL WebPower IPM Datacom e sono finalmente riuscito a collegarmi a internet.
    Vi consiglio di scarice gli ultimi driver eciadslusermode-0.6 da questo sito: http://www.flashtux.org e di leggere la documentazione.
    Il problema piu importante e di caricare tutte le librerie necessarie sopratutto le "Tcl/Tk". Il resto e abbastanza semplice.
    Il sito e in francese e in inglese.
    E la prima volta che entro in un forum ,spero di aver scritto tutto bene


  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Grazie Marc48!
    Benvenuto su SWZone!

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    19-11-2001
    Messaggi
    7
    Marc48 grazie per la dritta. Io sono riuscito a compilare tutto ed installare il modem con quei driver, solo che non mi agganciava la portante. Puoi descrivere la procedura che hai usato? Non hai modificato "a mano" nessun file vero? Grazie ancora!

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    02-01-2003
    Messaggi
    8