Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Please enable Cookies in your browser: come devo fare?

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    14-08-2010
    Località
    BULGARIA
    Messaggi
    67

    Please enable Cookies in your browser: come devo fare?

    Ciao a tutti. Ho avuto la pessima idea di installare questo userscript dal nome adf.ly Redir, che stando a quel che dice, dovrebbe evitare la spasmodica attesa dei 5 secondi e saltare la pubblicità in adf.ly.
    Purtroppo ho notato che dopo l'installazione dell' userscript su citato, quando tramite qualche link che mi riconduce al sito adf.ly, non mi è consentito raggiungere la pagina dove risiede il file da scaricare, bensì appare questo messaggio: Please enable Cookies in your browser.
    Non so più come fare per abilitare i cookies. Ho seguito le istruzioni (anche se sono per le versioni vecchie di google chrome), ma sempre riappare il messaggio che richiede l'abilitazione dei cookies.
    Ho provato a collegarmi dal portatile, ho provato anche la disinstallazione di chrome e la successiva reinstallazione ma la musica non cambia. Ciò mi conferma che quello che non va, non risiede nel pc, bensì ho effettuato una qualche modifica al browser. Poichè nel mio computer risiedono fisicamente 3 hd clonati fra di essi (clonati prima che apportassi la modifica al browser), ho provato dopo il riavvio ad usare un altro hd. Il problema persiste.
    Non ho esperienza con la manipolazione di certe cose, e non mi avventurerò più se prima non conosco la strada del ritorno, ma ora come posso rimediare? Fornitemi risposte molto semplici, non date per scontato che sappia muovermi come esperto.
    Allego qualche notizia che potrebbe essere utile: S.O. Win 7 Ultimate. Google chrome ultima versione scaricata (di nuovo) ieri.

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    ciao, guarda ho provato anch'io e mi fa lo stesso problema perciò non è un problema tuo e il browser non centra bisogna aspettare che lo risolvano loro

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    14-08-2010
    Località
    BULGARIA
    Messaggi
    67
    Che sollievo!!!!! Avevo già i crampi per tutto il cervello. Non basta il freddo qui in Bulgaria, ci volevano pure questi problemi a spaventarmi. Ste.... meno male che ci sei. Ti ringrazio di cuore.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •