Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ADSL e WinMe

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    09-09-2001
    Località
    Torino
    Messaggi
    45

    ADSL e WinMe

    Ciao a tutti,
    non essendo pratico di ADSL, volevo chiedervi un chiarimento...non solo su WinXP (come ho fatto sull'altro thread specifico), ma su WinMe.
    Se installo il modem USB ADSL Ericsson HM120dp fornitomi da TelecomItalia dal suo CD, va tutto bene, mi riconosce il modem e mi crea la connessione.
    Se invece istallo solo il modem manualmente, poi non so come creare la connessione.
    Vi spiego: il modem in questione, non lo mette sotto i "modem", ma sotto le "schede di rete" e quando cerco di creare un accesso remoto, non lo trovo tra le possibili periferiche di connessione!
    C'è forse un altro modo che mi sfugge vero?
    Spero proprio di si.
    Qualcuno di voi sa come si fa?
    Grazie mille
    Ciao
    Sergio

  2. #2
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.528
    I modem di Telecom quelli che si collegano alla scheda di rete non vanno configurati (Ammetto di non sapere se tu lo colleghi ad una scheda oppure no)
    Dopo averlo collegato basta che configuri l'ip della tua scheda di rete e dovresti poter navigare senza problemi
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    09-09-2001
    Località
    Torino
    Messaggi
    45
    Ma il mio modem è USB...niente scheda di rete!
    Però quando lo installo dentro la gestione periferiche del pannello di controllo->sistema, mi dice che è una adattatore di rete e non un modem.
    Di conseguenza l'accesso remoto non lo trova tra le periferiche disponibili.....boh...
    Grazie.
    Sergio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •