Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: dc++

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    02-01-2003
    Messaggi
    4

    dc++

    ciao ragazzi sono nuovo del forum e vi scrivo per chiedervi se qualcuno di voi e' a conoscenza di un piccolo problema con dc++ e cioe':fino a ieri mi sono collegato al server gladiator senza problemi,da oggi pero' mi dice che sono "Your Ass is Banned"...sapete spiegarmi il xche' ??premetto che le istruzioni le ho rispettate e lette ... vorrei sapere se ce un motivo particolare oppure se non ho settato qualcosa nel modo giusto ...grazie ...

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Steve3000
    Data Registrazione
    05-03-2002
    Località
    Ferrari City
    Messaggi
    5.990
    Ciao Mirko e benvenuto in SwZone.
    Ho spostato il tuo thread nella sezione File Sharing, sicuramente più adatta per l'argomento.
    Per quanto riguarda il tuo problema, la cosa potrebbe dipendere da diversi fattori... come ad esempio il fatto che DC++ possa non essere gradito dall'hub moderator.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    02-01-2003
    Messaggi
    4
    grazie per la risposta cosi tempestiva ....il problema pero non sono riuscito a risolverlo neanche con la versione direct connect 1.0?il problema e' che non posso cambiare ip (almeno penso )xrche' ho fastweb...e quindi se l 'hub moderator mi ha messo nella lista dei cattivi che posso fare?

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Steve3000
    Data Registrazione
    05-03-2002
    Località
    Ferrari City
    Messaggi
    5.990
    Eh no, temo che il banning non potrai risolverlo facilmente. Sinceramente non sono un esperto di fastweb, ma se non erro l'IP è fisso e quindi non puoi cambiarlo.
    Prova a scrivere una mail all'indirizzo dell'hub-administrator e prova a vedere se vieni sbloccato.
    Oppure attendi qualche giorno, di solito vieni sbloccato.

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    02-01-2003
    Messaggi
    4
    ok grazie per l'interessamento ...buona serata

  6. #6
    Si chiama Vitoz!!! L'avatar di Muttley
    Data Registrazione
    05-10-2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.590
    Mirko , hai tutto in regola? Nel senso che se non hai almeno 1GB in condivisione e segnali la tua linea come T3 potrebbe reindirizzarti verso un altro address - frequentato

    Se hai XXX in share è per quello che sei bannato
    1999 - Ho imparato.... che quando tuo figlio appena nato, tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno....ti ha agganciato per la vita

    2006 - Dopo sette anni ho riprovato le stesse senzazioni. Ora basta però!

  7. #7
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    nel caso non lo sapessi, gladiator ha anke un forum nel quale è per esempio chiedere il motivo per il quale si è stati bannati!
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  8. #8
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Di solito la motivazione è ANCHE perchè non hai aperto slot a sufficienza o non shari a sufficienza!

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    02-01-2003
    Messaggi
    4
    grazie a tutti per le info...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •