Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Driver x schede SCSI

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    15-11-2001
    Messaggi
    4

    Driver x schede SCSI

    Ciao a tutti sono un nuovo iscritto al forum


    ho letto un bel po di post vecchi ma non sono riuscito a trovare nessuno che abbia avuto problemi con schede scsi con windows xp,il modello della mia scheda e MYLEX BT-950 il sito ufficiale non prevede supporto x tale sistema operativo sfortunatamente e siccome ho gia risolto leggendo su vari forum l'installazione del modem adsl 3com mi chiedevo se ci fosse qualcuno che sapeva consigliarmi se magari e possibile reperire driver generici almeno x per ora riuscirei a far funzionare i lettori cd

    sono a disposizione x chiunque abbia problemi d'installazione di modem adsl con win xp

    ciao

  2. #2
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.528
    Ciao e Benvenuto,
    sinceramente la vedo un pò grigina almeno per adesso recuperare dei Drv per la Mylex, addirittura Ms ha tolto dalla sua lista la tua scheda scsi vedi qui.
    LA cosa che ti posso suggerire subito è di contattare per posta la Mylex direttamente e con tono un pò "Arrabbiato" chiedere dove puoi trovare i drv per Xp.
    Altro per il momento non ho trovato.
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    15-11-2001
    Messaggi
    4

    Grassie

    La testa c'e lo dura vediamo cosa ne esce fuori

    stasera lo provo sul pc di mio fratello anche lui ha una scheda scsi vedo che succede

    ciao

    i driver raspooe x il 3com usb vanno bene il pc e rimasto connesso tutta la notte

  4. #4
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Località
    Vulcan
    Messaggi
    7.292

    Re: Grassie

    Messaggio originale di prospero0
    i driver raspooe x il 3com usb vanno bene il pc e rimasto connesso tutta la notte
    e gia', saro' ripetitivo, ma per me rimane il miglior protocollo possibile , e gli utilizzatori continuano a confermare cio'
    \\// Lunga vita e prosperità

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •