Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cambiamento "non voluto" delle impostazioni del motore di ricerca

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    17-10-2008
    Località
    dall'universo
    Messaggi
    154

    cambiamento "non voluto" delle impostazioni del motore di ricerca

    salve mi accade da poco tempo che a volte quando accedo ad internet, invece di comparirmi google ,la pagina da me scelta all'avvio, mi si apre "dale search" al che vado sulle impostazioni di google, tolgo la spunta a "apri una pagina specifica o un insieme di pagine" deseleziono dale search, e seleziono "apri la pagina nuova scheda" cosicché mi si riapre quanto da me prescelto cioé google . come posso evitare questo continuo fastidio?? mi sembra come se ciò avvenisse in default o mi sbaglio! nelle impostazioni ovvero nella rassegna delle preferenze dei motori di ricerca ho visto che dale search si trova proprio sopra a google sarà un caso. quando faccio la scansione con spybot s&d viene sempre rilevata ogni volta la delta toolbar con 3 files adware da eliminare, correggo il tutto ma alla prossima scansione la ritrovo ancora da eliminare , come fare per uscire da tale situazione?

    grazie per risposta.
    Ultima modifica di qqqqqq; 24-10-2013 alle 15.54.26 Motivo: introduzione argomento attinente a dale search

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    scarica adwcleaner e fai una scansione, al termine premi elimina e dovrebbe tutto essere andato a posto

    ciao
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    17-10-2008
    Località
    dall'universo
    Messaggi
    154
    ciao grazie per consiglio , io già dispongo di un ccleaner e di atf cleaner, ora scaricherò anche adwcleaner, comunque ho eliminato il motore di ricerca fastidioso dalla relativa lista dalle impostazioni di google,speriamo serva a qualcosa. ciao grazie ancora.

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    cintura di Orione
    Messaggi
    2.688
    risolto?
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •