Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Help IMESH

  1. #1
    Advanced Member L'avatar di Vash
    Data Registrazione
    23-11-2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    620

    Help IMESH

    Ciao a tutti. Ieri sera, su segnalazione di una conoscente, ho installato IMESH. Mi sembre carino coe file sharing, ma mi usa il 100% della CPU rallentando ovviamente qualsiasi altra applicazione. Faccio notare che di aperto non evevo nulla e che in background andava solo NAV. E' proprio il programma che fa così o lo fa solo a me?
    Grazie.
    P.S il mio pc monta un Thunderbird 1330, 512 Mb DIMM 133, HD Maxtor 40 Gb, Asus A7V.

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    IMESH ... utilizza una sua rete, ma sembra che si intrufoli su FastTrack (KaZaA)

    Ne avevo provato una versione "purificata" da AD/Spyware in quanto l'originale ne era notoriamente infarcito!

    Non mi aveva particolarmente entusiasmato in quanto il suo network era piuttosto scarso di utenti ... ora va un po' meglio, ma non mi sono più lasciato tentare.

    Quanto al problema da te riscontrato ... che SO usi? ... Se XP o Win2k ... verifica col Task Manager l'occupazione delle risorse!

    Se poi stai usando la versione beta attualmente in giro .... è probabile un memory leak ...che produce spesso una saturazione delle risorse.

    Occhio anche agli spy/adware ... dai una bella ripulita con AD-Aware 5.83.

  3. #3
    Advanced Member L'avatar di Vash
    Data Registrazione
    23-11-2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    620

    Deng iu

    Grazie mille per l'informazione.
    Non ricordo che versione ho usato perchè l'ho già disinstallata. L'ho provato su Win2000SP2, mi utilizzava la CPU al 100% ma non ricordo l'utilizzo della memoria..... mannagg!
    Cmq grazie.... tornwerò a fare le mie code in Winmx

  4. #4
    New Member L'avatar di Dream
    Data Registrazione
    13-01-2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    17
    Stessa cosa ho fatto io, solo che al momento della disinstallazione lo spyware è rimasto e con mia sorpresa ho scoperto che era quello il processo più grosso che occupa la CPU al 100%

  5. #5
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Con cosa hai rimosso gli Spyware?

  6. #6
    Advanced Member L'avatar di Vash
    Data Registrazione
    23-11-2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    620
    Sono riuscito a trovare il processo b@st@rdo ke mi occupava la cpu...... era un certo WINNET.exe nella cartella system32......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •