Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: SUPERBUG di XP??????????

  1. #1
    Bannato dal Forum
    I RAZZISTI qui non sono graditi
    L'avatar di jedy48
    Data Registrazione
    11-11-2001
    Localitā
    Montecatini Terme
    Messaggi
    1.657

    SUPERBUG di XP??????????

    leggete questa presa sul forum di Wintriks: Ragazzi,provate a installare una ventina di programmi,noterete che al ventunesimo se volete installare un prog che implica file .cab e windows installer l's.o. non vede pių i file .cab!!!!!Ho provato su 5 pc e con 10 applicazioni diverse,tra cui persino office xp ORIGINALE!Se non esce al pių presto una patch io che ho bisogno di 22 programmi come faccio?????

    ke ne pensate???????????? fosse vero...........

  2. #2
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    a me francamente sembra una barzelletta... cmq se fosse vero... dai una bella pacca sulla spalla ai betatester... i vari Luigini e Giorgiogg etc...
    x non parlare della serietā con cui Microsoft esegue il betatesting... una cosa proforma, tanto gli OS si vendono con la pbblicitā (come tutti i prodotti in commercio), mica xké sono la miglior soluzione possibile quella che si immette sul mercato

  3. #3
    Bannato dal Forum
    I RAZZISTI qui non sono graditi
    L'avatar di jedy48
    Data Registrazione
    11-11-2001
    Localitā
    Montecatini Terme
    Messaggi
    1.657
    mhā francamente non č che ci capisca molto , che problemi puō dare una cosa simile?

  4. #4
    Software Zone Maniac
    Culattone Raccomandato
    L'avatar di parsEc
    Data Registrazione
    06-10-2001
    Messaggi
    3.151

    Re: SUPERBUG di XP??????????

    Messaggio originale di jedy48
    leggete questa presa sul forum di Wintriks: Ragazzi,provate a installare una ventina di programmi,noterete che al ventunesimo se volete installare un prog che implica file .cab e windows installer l's.o. non vede pių i file .cab!!!!!Ho provato su 5 pc e con 10 applicazioni diverse,tra cui persino office xp ORIGINALE!Se non esce al pių presto una patch io che ho bisogno di 22 programmi come faccio?????

    ke ne pensate???????????? fosse vero...........
    Bah... sono molto scettico.

    Fate delle prove...
    CIAO
    Windows XP has detected that there were no errors for the past 10 minutes.
    The system will now try to restart or crash. Click the OK button to continue.

  5. #5
    Bannato dal Forum
    I RAZZISTI qui non sono graditi
    L'avatar di jedy48
    Data Registrazione
    11-11-2001
    Localitā
    Montecatini Terme
    Messaggi
    1.657
    mi puoi dire che problemi potrebbe dare quell'<affare> li?

  6. #6
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    beh mi pare ovvio il problema che comporterebbe, la risposta te la sei data giā da solo nella domanda:
    se non venissero + visti e scompattati i file .cab, non sarebbe possibile installare i programmi che al loro interno contengono tali file

  7. #7
    Bannato dal Forum
    I RAZZISTI qui non sono graditi
    L'avatar di jedy48
    Data Registrazione
    11-11-2001
    Localitā
    Montecatini Terme
    Messaggi
    1.657
    mhā, quel ragazzo che ha scritto quella lettera era disperato , forse sarā meglio cominciare a far un pensierino seriamente a LINUX?

  8. #8
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    10.528
    Ahahahaha
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non č una Democrazia
    SWZone Platform Developer

  9. #9
    Software Zone Maniac
    Culattone Raccomandato
    L'avatar di parsEc
    Data Registrazione
    06-10-2001
    Messaggi
    3.151
    Messaggio originale di jedy48
    mhā, quel ragazzo che ha scritto quella lettera era disperato , forse sarā meglio cominciare a far un pensierino seriamente a LINUX?
    Se ti va di risparmiare mezzo milione per un sistema operativo...
    Windows XP has detected that there were no errors for the past 10 minutes.
    The system will now try to restart or crash. Click the OK button to continue.

  10. #10
    Bannato dal Forum
    I RAZZISTI qui non sono graditi
    L'avatar di jedy48
    Data Registrazione
    11-11-2001
    Localitā
    Montecatini Terme
    Messaggi
    1.657
    il fatto č che ora ho istallato solo XP , ma nel cassetto ho il cd di Win Me e quello di W2K , che aspetto ad reistallarli appena mi portano 2 cassettini estraibili x gli hard disck , poi voglio provare Mandrake

  11. #11
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    Messaggio originale di jedy48
    mhā, quel ragazzo che ha scritto quella lettera era disperato , forse sarā meglio cominciare a far un pensierino seriamente a LINUX?
    mah se la gente si incasina e si pianta a volte per delle banalitā... e te lo dico non con supponenza o credendomi un esperto (io non mi ritengo tale), ma semplicemente affermo ciō dall'esperienza che ne deriva dall'avere seguito forum sin dal 1999: beh queste persone se le metti di frinte a linux mi sa che č la volta buona che tirano fuori la magnum dal cassetto

  12. #12
    Bannato dal Forum
    I RAZZISTI qui non sono graditi
    L'avatar di jedy48
    Data Registrazione
    11-11-2001
    Localitā
    Montecatini Terme
    Messaggi
    1.657
    ciao Canaro , mi sembri la persona giusta x un consiglio , mi danno 10 cd di Mandrake con tutti i programmi ecc... da quello che ho capito nella tua sopra non mi sembra sia tanto facile , dato che non sono un esperto di pc , + che altro pasticcio un pō pensi sia il caso che provi ad istallarlo oppure se č molto + difficile di Windows č mglio che lasci perdere?

  13. #13
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    beh se ti piace smanettare con il PC, devi assolutamente installare Linux, e che diamine! (informati, e prendi tutte le precauzioni del caso per non combinare casini), e vai con il liscio

    io ce l'ho installato (la MDK8.1)... certo che le giornate sono di 24 ore e non di 48 allora faccio quello che posso.. considerando che questo per me č un obby

  14. #14
    Software Zone Maniac
    Culattone Raccomandato
    L'avatar di parsEc
    Data Registrazione
    06-10-2001
    Messaggi
    3.151
    Messaggio originale di jedy48
    ciao Canaro , mi sembri la persona giusta x un consiglio , mi danno 10 cd di Mandrake con tutti i programmi ecc... da quello che ho capito nella tua sopra non mi sembra sia tanto facile , dato che non sono un esperto di pc , + che altro pasticcio un pō pensi sia il caso che provi ad istallarlo oppure se č molto + difficile di Windows č mglio che lasci perdere?
    Mi prendo la liberta' di risponderti perche' uso Linux da diversi anni e spero di poterti aiutare...
    Allora la Mandrake e' la distribuzione Linux piu' facile da installare e configurare proprio perche' dotata di molti tools grafici per aiutare gli utenti meno esperti. Naturalmente quando installi un sistema operativo non e' mai cosa semplice pero' ti assicuro che basta un po' di applicazione e buona volonta'.
    Se vuoi una mano puoi anche scrivermi via e-mail... l'unica cosa che ti consiglio e' di cercare di installarlo su un computer potente e con molto spazio sul disco rigido (meglio uno dedicato) in modo da non rischiare di perdere dati nel sistemare la partizione di Windows per fare spazio alla Mandrake. Ti consiglio un computer potente e capiente (nel disco rigido) in modo da non dover scegliere accuratamente i pacchetti da installare e "arronzare" facendo una installazione di default per workstation; un computer potente e' necessario se vuoi usare ambienti desktop come Gnome e KDE in maniera soddisfacente senza dover star li a perdere tempo per configurarli in modo tale da non far mangiare loro troppe risorse. Se puoi fai riferimento al sito http://www.linux-mandrake.com/it

    In generale usare la Mandrake e' semplicissimo... il problema sta nel configurarla e installarla (ma cmq questa distribuzione mette a disposizione tutti gli strumenti necessari). Installare e configurare una Debian o una Slack potrebbe essere proibitivo... ma appunto la MDK nasce proprio per favorire la diffusione di Linux in ambiente desktop.
    Ripeto... se ti servira' una mano puoi sempre mandarmi una e-mail oppure fai riferimento a Newsgroups (it.comp.os.linux.iniziare) o Mailing List (Angolinux - http://www.interpuntonet.it/)
    CIAO
    Ultima modifica di parsEc; 04-06-2004 alle 15.37.32
    Windows XP has detected that there were no errors for the past 10 minutes.
    The system will now try to restart or crash. Click the OK button to continue.

  15. #15
    Bannato dal Forum
    I RAZZISTI qui non sono graditi
    L'avatar di jedy48
    Data Registrazione
    11-11-2001
    Localitā
    Montecatini Terme
    Messaggi
    1.657
    grazie mille , forse ne approfitterō , il mio pc č configurato cosi' Pentium 3 da 1000 memoria 256mb DDR PC2100 (ne ho ordinati altri 256) hard disck il 1° da 20 gb , il 2° da 30 gb basterā? poi le partizioni le posso fare con Partition Magic , potrei istallare Mandrake sul 2° in una partizione da 9/10gb pensi vada bene?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •