Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Allegati bloccati in Outlook 2000/XP

  1. #1
    Software Zone Fanatic L'avatar di Steve3000
    Data Registrazione
    05-03-2002
    Località
    Ferrari City
    Messaggi
    5.990

    Allegati bloccati in Outlook 2000/XP

    Commenta la News: Allegati bloccati in Outlook 2000/XP

    Link Diretto
    Ultima modifica di vlad; 29-07-2005 alle 00.48.32 Motivo: correzione link diretto non più funzionante

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Singapore
    Data Registrazione
    16-04-2002
    Messaggi
    416
    FINALMENTE!!!!

  3. #3
    Member L'avatar di nikyware
    Data Registrazione
    24-01-2003
    Messaggi
    67

    finalmente

    era proprio quello che mi serviva!
    ogni volta che mi mandavano un allegato ero costretto a scaricarlo dal server e non in locale perchè outlook me lo bloccava!
    stavo quasi meditando di tornare al vecchio express.....

    solo una cosa...
    datosi che non ho dimistichezza con l'editing del registro ho un dubbio
    quando dentro il registro clicco col pulsante dx e mi compare il menu "nuovo" tra le diverse voci tra le quali posso scegliere non c'è "nuova stringa"....
    compaiono "valore stringa" o "valore stringa espandibile" ed altre voci...
    qual'è quella che fa al caso mio?

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Steve3000
    Data Registrazione
    05-03-2002
    Località
    Ferrari City
    Messaggi
    5.990
    Devi usare Valore Stringa.
    Mi spiace non aver postato precisamente, ma usando XP in versione inglese non sapevo esattamente come era riportata la frase.

    Cmq, modifico anche il trick

  5. #5
    Strano io sapevo, dimostrato dalla realtà cmq, che solo Express bloccasse di default gli allegati.
    Mentre con Outlook (sia 2000 che XP) non ho mai avuto problemi. Anche perchè io so che Outlook è più sicuro e ha meno bug dell'Express.
    Anche sul sito Microsoft avevo trovato una guida per eliminare il blocco degli allegato in Express ma non in Outlook...boh mistero della fede.
    Anche perchè io ho il sistema "pachato" al massimo ma del blocco in Outlook nemmeno l'ombra!
    Ciao a tutti!

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    03-08-2001
    Località
    Toscana
    Messaggi
    11.244
    In Outlook Express c'è un'opzione apposita per il blocco degli allegati potenzialmente pericolosi che si può selezionare o meno.

  7. #7
    Software Zone Fanatic L'avatar di Steve3000
    Data Registrazione
    05-03-2002
    Località
    Ferrari City
    Messaggi
    5.990
    Messaggio scritto da claster
    Strano io sapevo, dimostrato dalla realtà cmq, che solo Express bloccasse di default gli allegati.
    Mentre con Outlook (sia 2000 che XP) non ho mai avuto problemi. Anche perchè io so che Outlook è più sicuro e ha meno bug dell'Express.
    Anche sul sito Microsoft avevo trovato una guida per eliminare il blocco degli allegato in Express ma non in Outlook...boh mistero della fede.
    Anche perchè io ho il sistema "pachato" al massimo ma del blocco in Outlook nemmeno l'ombra!
    Ciao a tutti!
    Non saprei cosa dirti, ma personalmente non ho mai trovato un Outlook XP che non avesse il blocco degli allegati "pericolosi", anche perchè è una sua impostazione nativa.
    Per quanto riguarda invece Outlook 2000 e Outlook Express, il blocco viene introdotto solamente con l'applicazione di una patch di sicurezza, scaricabile dal solito Windows Update.
    Probabilmente hai avuto sottomano l'Outlook 2000 senza questo aggiornamento, ecco perchè non hai notato il problema del blocco degli allegati

  8. #8
    No il mio è un Outlook XP!
    Boh...
    Ciao!

  9. #9
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    Finalmente! Così il mio capèo la smette di torturarmi ogni volta che non riesce a vedere un allegato Su O XP! Si beccherà 200.000 virus, ma sono fattacci suoi!

  10. #10
    Advanced Member L'avatar di BLiTz
    Data Registrazione
    16-06-2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    631
    Uppo il trick visto che mi ha permesso di risolvere il problema con Outlook 2003, ed aggiungo, sperando che serva a qualcuno, il link della KB della Microsoft relativo proprio al blocco allegati su Outlook 2003.
    Asus A7N8X Deluxe - Athlon XP 2800+ - 512 Mb DDR Crucial - Sapphire Radeon 9700Pro - Maxtor 120 Gb - IBM 60 Gb - Plextor PX-708A - Asus 52x - HP 960c

  11. #11
    New Member
    Data Registrazione
    11-06-2004
    Messaggi
    5
    Dopo aver installato tutto il pacchetto di Office2000Pro SP3 su WindowsXP PRO SP1 su pc iper performanti:

    Mi capita di riscontrare il seguente problema in Outlook al momento di allegare qualsiasi file a dei nuovi messaggi.

    Questo è l'errore:

    "Microsoft Outlook
    Memoria o risorse del sistema esaurite. Chiudere alcune finestre o programmi e riprovare".

    Premetto che ho eseguito preventivamente il controllo da TaskManager, chiudendo tutte le eventuali applicazioni aperte.

    Qualcuno ha qualche soluzione valida?
    Grazie
    Daniele

  12. #12
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Questo link è per Outlook Express guarda se va bene lo stesso

    http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;171276

  13. #13
    New Member
    Data Registrazione
    03-10-2004
    Messaggi
    3
    basta fare inoltra e gli allegati bloccati si sbloccano.

    (questo funziona in outlook 2000 per gli altri non so...)

  14. #14
    New Member
    Data Registrazione
    30-01-2003
    Messaggi
    12
    Esiste un programma comodissimo freeware che evita di mettere le mani direttamente nel registro

    http://www.slovaktech.com/attachmentoptions.htm

    Provatelo... va una meraviglia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •