Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mandrake 9 è meglio di XP?

  1. #1
    Senior Member L'avatar di ghostdog
    Data Registrazione
    18-10-2002
    Messaggi
    378

    Mandrake 9 è meglio di XP?

    Cavolo ero veramente deciso e convinto. Avevo preparato tutto il necessario, i cinque cd e avevo letto tutte e due i manuali linux. Ho installato mandrake sul mio pc, la prima versione era la 8.0. Non mi aveva particolarmente convinto, di sicuro per colpa mia per carità, perché un motivo ci sarà se "tutti" si lamentano di Windows.
    Insomma sono arrivato alla versione 9.0 e questa volta ero veramente intenzionato a cambiare "piattaforma" definitivamente, però mi sono inchiodato su un problema di visualizzazione di DVD con Xina mi pare, e poi a poco a poco sono ritornato a Xp. Adesso mi pare che è uscito un nuovo aggiornamento del kernel, ci voglio riprovare, il problema questa volta è che non sono capace ad aggiornare il Kernel, siete così pazienti da spiegamelo con parole semplici?

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di illegalinstruct
    Data Registrazione
    21-08-2002
    Messaggi
    1.246
    l'aggiornamento del kernel (il "nocciolo" del sitema operativo, la parte che dialoga direttamente con l'hardware ) non penso aiuterebbe ...
    in questi casi potrebbe aiutare aggiornare xine

    purtroppo io non ho un lettore dvd , quindi non posso aiutarti ulteriormente...
    error: illegal instruction

  3. #3
    Senior Member L'avatar di ghostdog
    Data Registrazione
    18-10-2002
    Messaggi
    378
    E se uso uno schiaccianoci? :-)
    "Posto che la verità sia una donna...certo è che essa non si è lasciata sedurre"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •