Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Winmediaplayer Si Inchioda!

  1. #1
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Localitā
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662

    Winmediaplayer Si Inchioda!

    Ho un problema con mediaplayer che non riesco a risolvere e la cosaa che mi fa davvero impazzire č che ho formattato poche settimane fa per colpa di una dimm difettosa!

    Il PC č sempre lo stesso: l'unica cosa che cambia č la ram, da 256 sono passato a 384 Mb!

    Il sistema operativo e Win98SE sempre configurato e reso stabile con i consigli di WT e le varie patch e registri trovati lė.

    L'unica cosa diversa a livello software č stata l'installazione di RamIdle (che perō attivo solo quando lo dico io, solo quando lo dico io!Jucas Casella), l'installazione di winmediaplayer 7.1 e del cdfs modificato per leggere i cd audio.

    Windows quando viene lanciato, non attiva di default nemmeno un software a parte la barra degli strumenti di office!

    Ho provato a disinstallare la 7.1 per la 7 e niente, inchiodato.

    Ho provato a disinstallare tutto il soft installato dopo il player e ho fatto la pulizia del registro... niente!
    le ho provate tutte!

    Non so pių che fare!

    Non ditemi che devo formattare di nuovo...la mia ragazza mi ucciderebbe!

    Aiuto!

    Help!I need somebody!
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  2. #2
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    la prima domanda che ti faccio č:
    ma gli altri player funzionano??? questo per cercare di individuare che non sia un problema legatoo alla scheda audio e hai driver.

    Poi in merito alle patch e registry di WT io ci andrei con i piedi di piombo... se Casper avesse tempo e voglia sarebbe utile un articolo su Win98 tipo quello fatto su W95: ovvero che fare rendere quel sistema operativo al top

    poi verifica che la scheda audio non abbia irq condivisi con altre periferiche

  3. #3
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Localitā
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    grazie Cānaro!

    Allora...altri player come winamp.. non ne ho installati, perchč la cartella "mmedia" sul cd di ripristino dei prog che ho installati, la devo ancora passare...

    Perō l'Asus DVD funziona perfettamente, tanto pių che mi guardo i dvd senza problemi di sorta e la scheda audio non dā alcun problema.

    In generale gli IRQ sono a posto.

    Anch'io ci vado con i piedi di piombo con le patch e i registri, perō sono tutte cose che ho selezionato in circa un anno di esperimenti e format e direi che funzionavano perfettamente!

    Altro non so dirti per ora

    cmq per ora grazie
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  4. #4
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    la cosa č sempre + starna... ti funziona il lettore dvd, ma non riesci ad ascoltare l'audio con il MP7 e 7.1.

    Che tipo di installazione hai eseguito del MP? quella di aggiornarlo con i file + recenti, o la reinstallazione completa di tutto il pacchetto? semmai riesegui questa

    in caso di insuccesso riscaricati il MP7, che non e si sia corrotto qualcosa in quello che usi ora...

    Poi prova winamp anche

  5. #5
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Localitā
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Forse mi sono spiegato male, forse soffro solo della sindrome dell'utente finale che ogni tanto mi assale ancora.

    MP7 non parte nemmeno: quando lo lancio (ma fra un po' lo lancio fuori dalla finestra) la finestra resta grigia e si blocca lė!(non so se hai presente quando lanci un'applicazione che appare prima la finestra grigia e poi su di essa tutta la grafica con le icone, ecc...)

    MP7 si inchioda cosė, semplicemente cliccando sull'icona per lanciarlo!!!

    Ho installato la 7.1 da zero, poi ho riprovato disinstallandola e installando la 7.0 con le patch uscite finora e che nella vecchia conf di win, funzionavano, ma niente!

    Ho installato winamp e funziona perfettamente!!!

    Boh?!?
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  6. #6
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Localitā
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Io ci esco pazzo!

    Ieri sera, ennesimo tentativo.

    Disisnstallo ancora wmp 7.0 pulisco per bene il registro, disinstallo l'encoder 7.0....cancello tutte le cartelle che sono rimaste...


    riavvio, reinstallo, funziona!!!

    Ma perchč!?!?

    Adesso credo proprio che passerō il fine settimana a cercare di ricreare la situazione precedente.
    Voglio capire cosa fosse.

    Non dico l'encoder, perchč l'ho sempre disinstallato e reinstallato, ma forse il file che rimaneva nella cartella...


    Mi sono accorto che wmp quando si inchiodava, mi invocava un programma che risiedeva nella cartella dell'encoder (visto facendo ctrl+alt+canc)...


    Boh???
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •