Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: e-mail

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    06-02-2003
    Messaggi
    1

    e-mail

    si puo sapere il nome e l'indirizzo di uno che manda e-mail anonime? grazie ciao

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Alce a primavera
    L'avatar di Rainbow
    Data Registrazione
    27-01-2003
    Messaggi
    4.272
    Clicca col destro sulla mail e vai su Proprietà, dovresti trovare quello che cerchi
    Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].

  3. #3

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Canaro quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.

    L'avatar di Cecco
    Data Registrazione
    27-09-2001
    Messaggi
    133
    Messaggio scritto da Rainbow
    Clicca col destro sulla mail e vai su Proprietà, dovresti trovare quello che cerchi
    Giusto ma solo se l'email è stata inviata da un programma normale, molto difficile se l'e.mail anonima è stata invece inviata con programmini tipo "chocolate mail". Ciao

  4. #4
    Software Zone Fanatic
    Alce a primavera
    L'avatar di Rainbow
    Data Registrazione
    27-01-2003
    Messaggi
    4.272
    Non conosco questo programma , cosa fa di preciso?
    Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].

  5. #5

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Canaro quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.

    L'avatar di Cecco
    Data Registrazione
    27-09-2001
    Messaggi
    133
    Messaggio scritto da Rainbow
    Non conosco questo programma , cosa fa di preciso?
    Geniale! In pochissimi kb e senza bisogno d'installazione puoi fare tutti gli sherzi che vuoi in anonimato, salvo a non scegliere come cavia un pirata informatico.

    http://www20.brinkster.com/softinside/index.htm

  6. #6
    Software Zone Fanatic
    Alce a primavera
    L'avatar di Rainbow
    Data Registrazione
    27-01-2003
    Messaggi
    4.272
    Ma dagli header della mail, se la mail è stata inviata con quel programma, non si sa davvero nulla sul mittente?
    Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    sto seguendo con preoccupazione questa discussione che anche se non è ancora fuori del tutto delle "righe" tratta un argomento abbastanza scabroso ed è border line con il regolamento,anche perchè se ne potrebbe fare un uso diverso non propriamente corretto,
    vorrei pregarvi di soprassedere. grazie

  8. #8
    Software Zone Fanatic
    Alce a primavera
    L'avatar di Rainbow
    Data Registrazione
    27-01-2003
    Messaggi
    4.272
    No problem Giancarlo
    Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].

  9. #9

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Canaro quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.

    L'avatar di Cecco
    Data Registrazione
    27-09-2001
    Messaggi
    133
    Messaggio scritto da giancarlof
    sto seguendo con preoccupazione questa discussione che anche se non è ancora fuori del tutto delle "righe" tratta un argomento abbastanza scabroso ed è border line con il regolamento,anche perchè se ne potrebbe fare un uso diverso non propriamente corretto,
    vorrei pregarvi di soprassedere. grazie
    Premesso che non ho personalmente alcun problema a chiudere questa discussione, vorrei però dire che è come se interrompessimo un discorso su ladri o assassini ed i mezzi da loro usati per delinquere. La mia era la segnalazione di un programmino divertente per persone normali, se poi qualcuno intendesse farne un uso illecito, beh problemi suoi finchè non ne parlasse appunto in questo forum. Spero capisca che questa mia precisazione non sottointende alcuna polemica, ma
    che se è giusto rimanere sempre nell'ambito della
    correttezza, è altresì necessario non limitare i dialoghi solo in virtù di pericoli virtuali. Ciao

  10. #10
    Software Zone Maniac
    Fly Down Pio Pio
    L'avatar di Falco
    Data Registrazione
    24-01-2003
    Località
    Cielo stellato in una notte d'agosto
    Messaggi
    3.707
    Messaggio scritto da Cecco
    Premesso che non ho personalmente alcun problema <zap>
    Sinceramente concordo...sono solo informazioni, anche se si parla di firewall o di antivirus si può finire nel "rischio" di azioni malvagie, ma questo dipende da chi legge e non di sicuro da chi scrive.

    Al massimo si può spostare nella sezione Sicurezza...
    Ultima modifica di Falco; 14-02-2003 alle 12.22.40

  11. #11
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    ciao Cecco
    ormai ci conosciamo bene e ci comprendiamo perfettamente fra le righe, infatti tu stesso hai detto la ragione per la quale io vi ho pregati di soprassedere su un argomento che è ai limiti. D'accordo che se qualcuno vuole andare oltre sono responsabilità sue e soltanto sue, però dare delle notizie o suggerimenti indiretti, certamente non voluti, a qualcuno che magari non li conosce forse non è il massimo per un forum pubblico. In conseguenza di questo non ho imposto nulla, vista la premessa, vi ho pregati di soprassedere e ho spiegato le mie ragioni. Fra l'altro io conosco il programma del quale tu hai messo il riferimento infatti è stato da me segnalato sul nostro sito a riprova che il programma in se stesso, se usato nel giusto modo, può essere divertente. Mi auguro di essere riuscito a chiarire meglio il mio pensiero e soprattutto l'intendimento della mia segnalazione con te.

  12. #12

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Canaro quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.

    L'avatar di Cecco
    Data Registrazione
    27-09-2001
    Messaggi
    133
    Messaggio scritto da giancarlof
    ciao Cecco
    ormai ci conosciamo bene e ci comprendiamo perfettamente fra le righe, infatti tu stesso hai detto la ragione per la quale io vi ho pregati di soprassedere su un argomento che è ai limiti. D'accordo che se qualcuno vuole andare oltre sono responsabilità sue e soltanto sue, però dare delle notizie o suggerimenti indiretti, certamente non voluti, a qualcuno che magari non li conosce forse non è il massimo per un forum pubblico. In conseguenza di questo non ho imposto nulla, vista la premessa, vi ho pregati di soprassedere e ho spiegato le mie ragioni. Fra l'altro io conosco il programma del quale tu hai messo il riferimento infatti è stato da me segnalato sul nostro sito a riprova che il programma in se stesso, se usato nel giusto modo, può essere divertente. Mi auguro di essere riuscito a chiarire meglio il mio pensiero e soprattutto l'intendimento della mia segnalazione con te.
    Perfetto! Non c'è bisogno d'aggiungere altro. Ti saluto, ciao.

  13. #13
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    ciao Cecco
    a presto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •