Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Cossiga eXPerience...

  1. #1
    Software Zone Maniac
    Culattone Raccomandato
    L'avatar di parsEc
    Data Registrazione
    06-10-2001
    Messaggi
    3.151
    Windows XP has detected that there were no errors for the past 10 minutes.
    The system will now try to restart or crash. Click the OK button to continue.

  2. #2
    SWZone Administrator L'avatar di BiOS
    Data Registrazione
    10-06-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.965
    Avreste mai pensato ad un ex-presidente della Repubblica Italiana piccolo come una formica? Beh... anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano: ma dubito che qualcuno riuscirà a sentirle anche se si sgolano
    Fabrizio Gentili (BiOS)
    "Chi segue gli altri non arriva mai primo"

  3. #3
    Software Zone Maniac
    Culattone Raccomandato
    L'avatar di parsEc
    Data Registrazione
    06-10-2001
    Messaggi
    3.151
    Messaggio originale di BiOS
    Avreste mai pensato ad un ex-presidente della Repubblica Italiana piccolo come una formica? Beh... anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano: ma dubito che qualcuno riuscirà a sentirle anche se si sgolano
    Questo e' poco ma sicuro...

    === INTERVISTA ====

    [CUT]
    Cossiga: "Guardi, io ho scritto al fondatore della Microsoft ma non mi faccio illusioni. Cosa vuole che gli importi dell'Italia. Solo il nostro premier Berlusconi, può immaginare che a Bill Gates interessi di noi. Sa cosa farà appena riceverà la mia missiva?".

    Giornalista: Sinceramente no.

    Cossiga: "Chiederà: 'Chi è questo?' Poi si informerà, come fanno sempre gli americani: 'E qual è il suo reddito?'. Messe insieme le due risposte, cioé che sono un vecchio ex presidente della Repubblica italiana, con un portafoglio piuttosto sguarnito, cestinerà la lettera. Ma a quel punto mi muoverò con i miei avvocati".
    [CUT]

    === INTERVISTA ====
    Windows XP has detected that there were no errors for the past 10 minutes.
    The system will now try to restart or crash. Click the OK button to continue.

  4. #4
    Software Zone Maniac L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    02-09-2001
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.520
    sarà bene precisare che il problema del Picconatore era dovuto a un difetto di installazione e che XP adesso funziona perfettamente... quindi niente avvocati

  5. #5
    Software Zone Maniac
    Culattone Raccomandato
    L'avatar di parsEc
    Data Registrazione
    06-10-2001
    Messaggi
    3.151
    Messaggio originale di Casper
    sarà bene precisare che il problema del Picconatore era dovuto a un difetto di installazione e che XP adesso funziona perfettamente... quindi niente avvocati
    Non mi sono informato ... l'ultima notizia che avevo era questa...

    [CUT]
    Immediata la reazione della Casa di Seattle, che grazie al servizio di assistenza giura di aver risolto l'inghippo. Come spiega il vice presidente di Microsoft Corporation Italia, Umberto Paolucci: "Si trattava di un semplice errore di installazione. Quindi nessun problema su Microsoft XP che è stato già venduto, a quattro settimane dal lancio, in oltre 10 milioni di copie. Siamo grati al presidente Cossiga per essere nostro cliente". Perfetto, tutto risolto. Nemmeno per sogno, visto che dallo studio della propria abitazione romana Francesco Cossiga smentisce e preannuncia battaglia. Per avvocati.
    [CUT]

    Il problema e' che probabilmente quelli dell'assistenza gli avranno detto "formatti e reinstalli"... forse l'ex presidente ha dei dati che non vuole perdere.
    Windows XP has detected that there were no errors for the past 10 minutes.
    The system will now try to restart or crash. Click the OK button to continue.

  6. #6
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Località
    Vulcan
    Messaggi
    7.292
    avra' mica installato una copia masterizzata, di quelle indonesiane ?
    \\// Lunga vita e prosperità

  7. #7
    SWZone Administrator L'avatar di BiOS
    Data Registrazione
    10-06-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.965
    Fabrizio Gentili (BiOS)
    "Chi segue gli altri non arriva mai primo"

  8. #8
    Software Zone Maniac L'avatar di Davide
    Data Registrazione
    04-08-2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1.244
    Io ancora non mi spiego perchè non gli è stato consigliato di venire a postare qui il suo problema

    ihihi

    Ma pensa te che storie...
    Non c'è niente di peggio di un finto amico che ti pugnala alle spalle.

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    28-11-2001
    Messaggi
    17
    Anche le persone potenti non sono immoni dai problemi di xp!!hihi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •