Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: XP e cache del disco...

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    25-10-2001
    Località
    Torino
    Messaggi
    54

    XP e cache del disco...

    Ciao a tutti... ho da poco reinstallato per l'ennesima volta XP per eccesso di paciocchi... al lancio di XPFastBoot dopo il primo riavvio, quando esce il grafico noto un tips in rosso nella sezione hard disk che mi informa che ho la cache del disco disabilitata... io (come Paul sa bene ) ho una KT7A-RAID con due IBM da 30Gb in RAID0, che su XP mi vengono visti come dischi SCSI... ho controllato e negli altri due hd che ho è attivata la spunta su "attiva la cache del disco", mentre nella sezione dei due IBM non c'è neanche la casella... che fare? esiste un modo da registro per aggirare il problema?

    Grazie!

    Cià!

    #Alex

  2. #2
    Advanced Member
    Data Registrazione
    27-09-2001
    Località
    Brescia
    Messaggi
    546
    Ti sei posto la domanda che no potrebbe essere un problema tuo ma un baco del programma?
    Oppure che essendo in Raid la cache è gestita in modo differente?

    Anch'io ho due IBM in Raid e funzionano alla grande anche se appunto questo programmino dice che la cache del disco è disattivata, ma non importa l'importante che funzioni tutto.

    By By

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    25-10-2001
    Località
    Torino
    Messaggi
    54
    no, è tutto a posto, ho ricontrollato ed effettivamente nelle proprietà dei due IBM la cache è attivata.... probabilmente si tratta dei soliti casini MS, che non capisce nenache le sue opzioni....

    cmq grazie lo stesso!!

    cià!

    #Alex

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •