Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Internet Explorer 6 e ADSL

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    13-10-2001
    Messaggi
    49

    Internet Explorer 6 e ADSL

    Ho sentito dire che Explorer 6 ha dei problemi con le connessioni ADSL ma non ci credevo.
    Poi l'ho installato (IE6 build 2600 ita di Virgilio) e a volte (molte molte) il sistema sembra NON connesso. Le pagine non si caricano e ogni programma che ha bisogno della connessione dice di non essere connessi alla rete.

    Poi dai e ridai dopo 1 pò va, disconnettendosi, riconnettendosi, aprendo e chiudendo Explorer e Outlook, ecc.........

    Qualcun'altro ha avuto questa esperienza?

    N.B. Con WinXP (che ha su Expl.6 build 2600) nessun problema!
    "Windows: A thirty-two bit extension and GUI shell to a sixteen bit patch to an eight bit operating system originally coded for a four bit microprocessor and sold by a two-bit company that can't stand one bit of competition."

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    09-09-2001
    Località
    Torino
    Messaggi
    45
    Ciao,
    stesso problema...ma non so se è dovuto all'ADSL...ancora non l'ho capito.
    Il fatto è che è casuale...certe volte navigo per 10 ore senza problemi, altre volte mi si "disconnette" (ma in realtà non si disconnette dalla rete....è solo iexplorer che non naviga) subito.
    Io non riesco a risolvere se non riavviando il sistema!
    Cmq ho avuto un barlume di problema anche con XP
    Solo una volta, quindi spero sia stato un caso....oppure è proprio IE6 che fa il cattivo
    Ciao ciao
    Sergio

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    13-10-2001
    Messaggi
    49
    Penso di aver risolto il problema, almeno con Win2k:

    ho installato l'SP2 e ora sembra tutto ok.

    Ciao a tutti!!
    "Windows: A thirty-two bit extension and GUI shell to a sixteen bit patch to an eight bit operating system originally coded for a four bit microprocessor and sold by a two-bit company that can't stand one bit of competition."

  4. #4
    Bannato dal Forum
    I RAZZISTI qui non sono graditi
    L'avatar di jedy48
    Data Registrazione
    11-11-2001
    Località
    Montecatini Terme
    Messaggi
    1.657

    Re: Internet Explorer 6 e ADSL

    Messaggio originale di Marcosoft
    Ho sentito dire che Explorer 6 ha dei problemi con le connessioni ADSL ma non ci credevo.
    Poi l'ho installato (IE6 build 2600 ita di Virgilio) e a volte (molte molte) il sistema sembra NON connesso. Le pagine non si caricano e ogni programma che ha bisogno della connessione dice di non essere connessi alla rete.

    Poi dai e ridai dopo 1 pò va, disconnettendosi, riconnettendosi, aprendo e chiudendo Explorer e Outlook, ecc.........

    Qualcun'altro ha avuto questa esperienza?

    N.B. Con WinXP (che ha su Expl.6 build 2600) nessun problema!
    non è l'ADSL ma la connessione o i provider o mamma telecom che fà la furba o tutti insieme , io ho una connessione normale e da una 20° di giorni ho lo stesso problema , sono connesso ma non funzio. nulla , solo dopo un pò inizia ad andare , quindi ...............FANC........ le linee telefonike e i provider uniti solo x sfruttarci

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    13-10-2001
    Messaggi
    49
    Dai non penso.

    Conosco anche gente con WinME o 98 con ADSL che non ha mai avuto nessun problema, o altri con Win2k con IExplorer 5 o 5.5 che non hanno mai riscontrato niente di strano, ed abbiamo lo stesso "access concentrator" quindi....

    Ripeto, ho letto in giro e confermo (xchè da me è andata così), che IE6 da problemi con Win2k se non si installa l'SP2!
    "Windows: A thirty-two bit extension and GUI shell to a sixteen bit patch to an eight bit operating system originally coded for a four bit microprocessor and sold by a two-bit company that can't stand one bit of competition."

  6. #6
    Bannato dal Forum
    I RAZZISTI qui non sono graditi
    L'avatar di jedy48
    Data Registrazione
    11-11-2001
    Località
    Montecatini Terme
    Messaggi
    1.657
    mhà , io ho questo problema sia con XP ke con WinMe (con explorer 6istallato)

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    13-10-2001
    Messaggi
    49
    A, dì, allora non lo so, possibile che sia anche come dici tu!
    "Windows: A thirty-two bit extension and GUI shell to a sixteen bit patch to an eight bit operating system originally coded for a four bit microprocessor and sold by a two-bit company that can't stand one bit of competition."

  8. #8
    Senior Member L'avatar di matsoftware
    Data Registrazione
    19-12-2001
    Località
    Lanciano (Chieti)
    Messaggi
    139
    Hai provato con altri browser tipo Netscape o Opera?

  9. #9
    Bannato dal Forum
    I RAZZISTI qui non sono graditi
    L'avatar di jedy48
    Data Registrazione
    11-11-2001
    Località
    Montecatini Terme
    Messaggi
    1.657
    si , devo solo lasciar stare connesso x qualke minuto poi parte bene da solo , non funziona nulla prima , nè liveupdate niente , come non fossi connesso , ma girando x altri forum ne sento diversi con questo rompimento di P........e

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •