Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: XP amministratore ?

  1. #1
    turimuturi
    Ospite

    XP amministratore ?

    Ciao a tutti è da circa 2 mesi che uso XP ma provenendo dai vari Win9X non ho mai avuto a che fare con sistemi multiutente dunque avrei bisogno di lumi in merito:
    premetto che uso XP PRO a casa e che sono il solo ad usarlo.
    Durante l'installazione di XP mi venne chiesta una password che io non ho inserito, ma al primo avvio dovetti creare un utente, a questo punto l'unico utente che esiste è l'amministratore?
    Se non lo è come si fà a loggarsi come amministratore?

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    02-09-2001
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.520
    l'utente che ti è stato chiesto di creare, e per il quale hai impostato o meno una password è l'amministratore. gli utenti che crei durante il wizard di accesso subito dopo l'installazione, con la musichetta in sottofondo e lo sfondo puffoso, sono classificati pure loro come amministratori, di default senza password. gli utenti che crei dal pannello di controllo o con gli strumenti di amministrazione sono... quello che decidi che siano

    da come descrivi la cosa, direi che accedi senza dubbio come amministratore. ad ogni modo, per bussare ed entrare con l'account creato proprio durante l'installazione del sistema operativo, basta premere ctrl+alt+canc 2 volte di seguito alla schermata di logon di XP.

  3. #3
    turimuturi
    Ospite
    Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •