Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: allarme kernel32.exe

  1. #1
    Senior Member L'avatar di alpenarts
    Data Registrazione
    28-10-2001
    Località
    LANA (BZ)
    Messaggi
    165

    allarme kernel32.exe

    Ciao a tutti! Volevo allertarvi sul fatto che mi sono arrivate ieri bel QUATTRO e-mail un virus tojan form che installa un bel kernel32.exe nel system di windows, ho scaricato l'aggiornalemto del Norton e dopo varie bestemmie (..), sono riuscito a far tonare tutto alla normalità. Quindi CORRETE AD AGGIORNARE L'ANTIVIURS, e cosa importante, NON SO SE CON XP FUNZIONA?

  2. #2
    SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Data Registrazione
    09-06-2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.528
    Lo so lo so è quel caz#@ di virus bedtrans ... negli ultimi due giorni non conto più le decine di file infettati che sono arrivati
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    03-08-2001
    Località
    Toscana
    Messaggi
    11.244

    Re: allarme kernel32.exe

    Messaggio originale di alpenarts
    .... ho scaricato l'aggiornalemto del Norton e dopo varie bestemmie (..), sono riuscito a far tonare tutto alla normalità. Quindi CORRETE AD AGGIORNARE L'ANTIVIURS, e cosa importante, NON SO SE CON XP FUNZIONA?
    Certo, correte ad aggiornare l'antivirus, tenendo presente però che la scansione delle e-mail del Nav 2002 non lo rileva, ci dobbiamo affidare all'autoprotezione dell'antivirus, che per fortuna lo acciuffa al volo.
    Consiglio: mai disabilitare l'autoprotezione quando si è online o quando si aprono e-mail.
    "Noi siamo le nostre scelte" Sartre

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •