Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: soundblaster pci 128 in xp

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    27-11-2001
    Messaggi
    2

    soundblaster pci 128 in xp

    salve ragazzi,
    sto testando xp ma ho notevoli problemi con la scheda audio, una pci 128 soundblaster...ho scaricato i nuovi driver per xp dal sito, ho instalato e disinstallato tutto, ma niente: sempre fruscio e disturbi vari...e il fatto strano č che muovendo velocemente il mouse (genius in ps2) la qualitā del suono migliora...

    certo, potrebbe essere la scheda difettosa, ma il fatto č che sotto linux (suse 7.2) tutto funziona a meraviglia!!!
    vi prego, aiutatemi

    grazie a tutti,
    Sawara

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Davide
    Data Registrazione
    04-08-2001
    Localitā
    Vicenza
    Messaggi
    1.244
    Questo problema č dato dal Bios, immagino tu sia su di una Scheda Madre Abit giusto? Sarebbe opportuno infatti sapere queste informazioni generali sulla tua macchina per darti qualche aiuto pių mirato

    Attendiamo, ciao!
    Non c'č niente di peggio di un finto amico che ti pugnala alle spalle.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    27-11-2001
    Messaggi
    2
    no utilizzo una asus a7v266, come posso risolvere il problema?

  4. #4
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    beh controlla di avere scaricato la giusta versione dei drivers per la tua scheda
    http://www.europe.creative.com/suppo...e.asp?langID=1

    e poi verifica di se hai l'ultimo BIOS ufficiale installato

  5. #5
    Account cancellato
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    1.892
    Cānaro, non trovo pių la segnalazione, fatta probabilmente da te, dei drivers per la SB PCI 128 sul sito F. Darocha. Ho installato quelli. Dato che ho qualche problema (Win 98 SE) mi sorge un dubbio: appare la sigla WDM. Cosa significa. Non č che ho sbagliato ad installarli?

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    03-11-2001
    Localitā
    Germania
    Messaggi
    129

    Driver penosi

    Messaggio originale di Zenone
    Cānaro, non trovo pių la segnalazione, fatta probabilmente da te, dei drivers per la SB PCI 128 sul sito F. Darocha. Ho installato quelli. Dato che ho qualche problema (Win 98 SE) mi sorge un dubbio: appare la sigla WDM. Cosa significa. Non č che ho sbagliato ad installarli?
    Quei driver WDM devono avere qualche difetto. Li ho provati con la mia SB128PCI ma l'audio talvolta andava a scatti e con fruscii. Con i precedenti driver v4.12.01.2011 nessun problema, per cui li ho reinstallati.

    Saluti da Greenu

  7. #7
    Account cancellato
    Data Registrazione
    08-09-2001
    Messaggi
    1.892
    A me č letteralmente sparito il controllo volume dalla tray bar. Non posso pių aprire nessun formato audio ( ).

    Comunque, li ho giā disinstallati

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •