Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: cdmate???

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    28-11-2001
    Messaggi
    3

    cdmate???

    Salve,vorrei sapere se il programma cdmate va bene come nero e clone oppure se non vale nulla.
    Ho provato a copiare swat3,dopo aver creato il file immagine sul hard disk sono andato per riportare il tutto su cd solo che il programma non riconosceva i cd da 80 minuti,infatti non mi ha permesso la copia in quanto indicava la grandezza di swat uguale a 655 mb.
    Come posso fare per risolvere questo problema?
    Infine vorrei sapere se è possibile salvare i file immagine in un formato diverso dal .cmi in modo da poter poi masterizzare con altri programmi,se è possibile come si fà??
    Grazie.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di WebMan
    Data Registrazione
    11-10-2001
    Località
    Torino
    Messaggi
    355

    RE: cdmate???

    Secondo me, sei patito male con l'imagine...Con cosa hai fatto l'immagine... penso che l'imagine e creata male...

    E poi, e sconsigliato usari più di due programmi per masterizzare, perche INIZIANO i casini....

    Usa WinISO per fare l'imagine e poi con Nero farrai la COPIA PERFETTA!!!!!!!

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    28-11-2001
    Messaggi
    3

    ???

    Ho fatto il file immagine con cdmate e poi ho provato a copiare il tutto su cd con lo stesso programma.Il problema è che swat3 risultava di 655mb e il cd vergine lo leggeva come un 650 nonostante fosse da 700!!!Quindi nulla di fatto.
    Poi ho provato con winiso e po a copiare il file iso con nero,solo che a fine masterizzazione mi dava errore e il gioco non funzionava!!!
    Aiut!!!!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di WebMan
    Data Registrazione
    11-10-2001
    Località
    Torino
    Messaggi
    355

    RE:

    Alora...se usi nero, hai fatto l'impostazione pe OVERBURN?

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    28-11-2001
    Messaggi
    3

    ma..??

    Non ci siamo capiti forse,il problema di dimensione me lo fà cdmate e non nero!
    Nero me lo ha copiato ma mi ha dato errore e infatti il gioco non funziona.
    Io vorrei capire come far vedere i cd da 80 a cdmate!
    P.S. chiamami su icq se vuoi,ho inserito il numero nel mio profilo.
    Aiut!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •