Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: CountDown

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    0

    CountDown

    Commenta la Traduzione: CountDown

    Link Diretto

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    13-02-2002
    Messaggi
    35

    CountDown tradotto????

    Uso CountDown da almeno due anno ed č sempre stato in italiano, prodotto da un programmatore italiano simpaticissimo. Non capisco cosa sarebbe stato tradotto. Forse volevate dire "Software italiano" e non "tradotto".

  3. #3
    Software Zone Fanatic L'avatar di SnakeMgs
    Data Registrazione
    14-10-2001
    Localitā
    Padova Msn:SnakeMgs@msn.com
    Messaggi
    6.759

    Re: CountDown tradotto????

    Messaggio scritto da hermes63

    Uso CountDown da almeno due anno ed č sempre stato in italiano, prodotto da un programmatore italiano simpaticissimo. Non capisco cosa sarebbe stato tradotto. Forse volevate dire "Software italiano" e non "tradotto".
    in questa sezione vengono segnalati sia i programmi tradotti da swzone e sia quelli giā in ita...credo sia questo il dubbio che avevi, altrimenti chiedi pure

  4. #4
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    Guarda che vi sono diversi software di programmatori ita e che sono solo in inglese. Cmq in questa sez. vengono messi tutti i software in italiano; poi che siano tradotti o solo in ita, non fa differenza.

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    0

    Re: CountDown tradotto????

    Messaggio scritto da hermes63

    Uso CountDown da almeno due anno ed č sempre stato in italiano, prodotto da un programmatore italiano simpaticissimo. Non capisco cosa sarebbe stato tradotto. Forse volevate dire "Software italiano" e non "tradotto".
    leggendo questo tuo post mi viene alla memoria, purtroppo molto indietro negli anni, la parola "sofisma" che era un ragionamento capzioso in apparenza logico ma sostanzialmente fallace, caratteristico della scuola sofistica presocratica.

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    13-02-2002
    Messaggi
    35

    Re: Re: CountDown tradotto????

    Messaggio scritto da giancarlof

    leggendo questo tuo post mi viene alla memoria, purtroppo molto indietro negli anni, la parola "sofisma" che era un ragionamento capzioso in apparenza logico ma sostanzialmente fallace, caratteristico della scuola sofistica presocratica.
    Accipicchia come parli difficile!! Molto semplicemente, e molto sinceramente, mi ero solo sorpreso nel trovare un programma che ho sempre conosciuto come programma italiano tra programmi tradotti. La precisazione precedente mi pare congrua e sufficiente, mentre l'ultima sembra solo ridondante e polemica. Simpaticamente .... ciao.

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    0
    ciao
    purtoppo o fortunatamente molte teste, molti ragionamenti, molte interpretazioni. Anche da parte mia un saluto cordiale.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •