Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Spero non succeda solo a me!!!Leggete..

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    28-11-2001
    Messaggi
    17

    Spero non succeda solo a me!!!Leggete..

    Ciao ragazzo ho installato la versione home di windows xp non è perfetta ma non mi lamento.ho rilevato 2 problemi costanti..
    Il primo e quello che ogni volta che accendo il computer mi segnala una errore da inviare e se disabilito questa opzione mi da che è stato verificato un errore grave se ne sapete qualcosa o succede anche a voi fatemi sapere!!??!!??!!il secondo problema è che magari sono collegato e vado a giocaread uno sparatutto ma quando lo chiudo noto rallentamenti nella connessione e nelle applicazioni!poi scopro che solo la schermata e stata chiusa in realta per Xp il giocoe ancora funzionante e questo solo visibile nella casella dei processi del task manager! aiuto!!????

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Data Registrazione
    21-11-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.984
    1 - Hai installato bene XP?
    2 - Ti ha riconosciuto perfettamente tutte le periferiche?
    3 - Il gioco è compatibile con XP?

    Molto probabilmente il tuo problema risiede su un problema hardware a livello Sk video o Sk sonora se non entrambe!

    Controlla e fammi sapere!

    P.S. Hai aggiornato il bios della scheda madre?

    Cieo

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    28-11-2001
    Messaggi
    17
    si installazione perfetta è tutti driver aggiornati!! ma sara qualche bug! boh! voi che dite???Ah con la posta ho risolto il problema e dato da altri motivi ma ho risolto... grazie cmq capoccione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •