Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Come faccio a sapere...

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Stalker
    Data Registrazione
    16-09-2001
    Località
    Mestre
    Messaggi
    191

    Come faccio a sapere...

    Se il mio pc con Wxp ha performance migliori o peggiori rispetto a WMe ???? potrebbe esserci qualche componente hardware che mi rallenta le prestazioni e io non me ne accorgo ???

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    L'eternauta della Pampa... sulla triste via del banning
    Don't forget
    L'avatar di Guster
    Data Registrazione
    14-09-2001
    Località
    Sealand
    Messaggi
    5.727
    Potrebbe essere,ma dobbresti dirci la tua configurazione hardware per cercare di capire.
    potresti anche leggere la guida completa a win XP scrita per Casper,che trovi nella home di szone!!


  3. #3
    Senior Member L'avatar di Stalker
    Data Registrazione
    16-09-2001
    Località
    Mestre
    Messaggi
    191
    La guida la sto leggendo con molto interesse
    Infatti la mia domanda nasce da quella lettura... il mio pc con 500 MHz e 320 mega di ram non dovrebbe avere problemi. Ma come faccio a sapere che, che ne so, la scheda audio mi sta abbassando tutte le prestazioni di un 8% ??? Non me ne accorgo di certo.
    La scheda audio è una Aureal Vortex (compagnia fallita ), la scheda video una Nvidia Riva 128 Zx/Z...

    E' possibile che un solo componente hd non ben riconosciuto mi crei un calo di prestazioni generali ?
    Magari sto dicendo solo sciocchezze...

  4. #4
    Software Zone Fanatic
    L'eternauta della Pampa... sulla triste via del banning
    Don't forget
    L'avatar di Guster
    Data Registrazione
    14-09-2001
    Località
    Sealand
    Messaggi
    5.727
    Io fino a ieri avevo un Pentium III 500 con 320 mega di ram,le schede di video,SIS620 e quella di audio erano integrate,ma ho instalato win xp,e mi ha riconosciuto tutto subito,perfino scanner ,stampante e masterizzatore, e devo dire che funzionaba veramente bene sul mio pc,gia delle prime beta,so che per la nvidia ci sono dei driversnel caso non funzione con quelli generici del XP,e penso che per la Aureal Vortex non dobbresti avere problemi.

    Magari qualcuno che ha queste schede puo dirte qualcosa in più,ma credo che si un componente hardware non va bene per XP allora non funzionera,ma non penso ti abasse le prestazioni,anche se è vero(e sò che suona a contradizione) che con componenti migliori avresti prestazioni più interesanti.


    a volte faccio una fatica a spiegarmi in italiano


  5. #5
    Senior Member L'avatar di Stalker
    Data Registrazione
    16-09-2001
    Località
    Mestre
    Messaggi
    191
    a volte faccio una fatica a spiegarmi in italiano
    Si è capito, don't worry

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •