Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Che cosa vuole fare da solo XP?

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    02-12-2001
    Localitā
    Porto Torres (SS)
    Messaggi
    5

    Che cosa vuole fare da solo XP?

    Avrei bisogno di capire che cosa succede o cosa vuole fare da solo il sistema operativo..
    Nel registro degli eventi di sistema di XP mi vengono segnalati, ogni 12 ore, errori di "W32time". Analizzandolo nelle proprietā mi riporta questa informazione:
    ID evento: 29
    Data: 03/12/2001
    Ora: 18.42.24
    Utente: N/D
    Computer:
    Descrizione:
    Il time provider NtpClient č configurato per acquisire l'ora da una o pių origini dell'ora, ma nessuna origine dell'ora č accessibile attualmente e non verrā eseguito alcun tentativo di contattare un'origine per 59 minuti. NtpClient non dispone di alcuna origine di ora esatta.

    Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Localitā
    Vulcan
    Messaggi
    7.292
    credo stia cercando di sincronizzare l' orario con un server esterno (come e' possibile dire di fare a XP), e sembra che non riesca a trovarlo

    guarda anche QUI

    ora non ho sottomano XP, spero che qualcuno possa essere maggiormente preciso
    \\// Lunga vita e prosperitā

  3. #3
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    Probabilmente č come dice Vitoz:

    pannello di controllo --> data e ora --> ora internet e disabilita la sincronizzazione automatica

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    02-12-2001
    Localitā
    Porto Torres (SS)
    Messaggi
    5

    G

    Giustamente, cosė come continuo a ripeterlo, bisogna leggere i manuali (cosa, che ovviamente non ho fatto).

    Grazie. Infatti era abilitata la casellina di sincronizzazione automatica sul server esterno.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •